“Tom Cruise, hai stufato”: i tifosi italiani attaccano il celebre attore su Twitter

Commenti Memorabili CM

“Tom Cruise, hai stufato”: i tifosi italiani attaccano il celebre attore su Twitter

| 21/07/2021
Fonte: Twitter Twitter

Tom Cruise ha presenziato a vari eventi sportivi tenutisi in Inghilterra, scatenando l’ira dei tifosi in Italia

  • L’attore si trova in Inghilterra per ultimare le riprese degli ultimi capitoli della saga cinematografica Mission Impossible
  • Per questo motivo, si è recato a vedere alcuni eventi sportivi tenutisi negli ultimi giorni proprio in Gran Bretagna
  • Tra questi, Tom Cruise era anche alla storica finale degli Europei di Wembley dove l’Italia ha vinto contro l’Inghilterra
  • A Wimbledon per assistere alla finale tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic ed al Gran Premio di Silverstone dove ha trionfato Lewis Hamilton
  • Alcuni tifosi italiani, però, hanno “attaccato” l’attore statunitense su Twitter, affermando di essere un po’ troppo “di parte”

 

Tom Cruise troppo di parte contro l’Italia? È l’ultimo dubbio suscitato da alcuni tifosi nostrani su Twitter che non hanno potuto fare a meno di notare la costante presenza del celebre attore statunitense presso i vari eventi sportivi di caricatura internazionale tenutisi nelle ultime due settimane in Inghilterra. Ma procediamo con ordine.

Tom Cruise si trova in Gran Bretagna per le riprese degli ultimi due episodi della saga di Mission Impossible. Da qui deriva il suo presenziare prima a Wimbledon per assistere alla storica finale tra l’italiano Matteo Berrettini e Novak Djokovic. La sera stessa si è recato a Wembley, dove la Nazionale Italiana di calcio ha portato a casa la Coppa degli Europei contro l’Inghilterra in una lotta all’ultimo sangue.

Tom Cruise “infastidisce” i tifosi dall’Italia: il motivo

Oltre ad essere presente a questi due eventi di quella fatidica domenica molto importante per lo scenario sportivo italiano Tom Cruise è apparso al Gran Premio di Silverstone tenutosi questa domenica. Qui ha sostenuto il campione inglese in carica Lewis Hamilton.

Dopo la vittoria di quest’ultimo, Cruise è sceso immediatamente per abbracciare e congratularsi con il pilota, arrivato primo dopo aver soffiato la vittoria al ferrarista Charles Leclerc, in testa fino agli ultimi due giri prima della fine della corsa.

Dopo essere stato per molto tempo “ospite” delle strade di Roma per le riprese del suo ultimo film ed aver professato il suo amore per l’Italia, Tom Cruise sembra comunque prediligere i campioni “made in England”. C’è comunque da dire che sono solo supposizioni da parte del popolo del web, quindi da prendere con le pinze e con un pizzico di ilarità.

Leggi anche: È ufficiale: a ottobre Tom Cruise andrà nello Spazio (grazie anche ad Elon Musk)

Che il supporto di Cruise abbia portato davvero fortuna ad Hamilton?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend