Tongo l’ha rifatto con Numb dei Linkin Park

Tongo
  • Share

Tongo

Eh nulla Tongo ha deciso di massacrare di nuovo. Stavolta invece dei System Of A Down sono stati massacrati i Linkin Park, rei di aver dato alla luce Numb. Noi abbiamo le orecchie che sanguinano e abbiamo deciso di far sanguinare anche le vostre. Con l’arroganza e la memorabilità che ci contraddistingue.

Lui, Tongo è simpatico, soprattutto quando è in silenzio. Lo amiamo veramente, non solo per la sua carica di allegria, ma soprattutto per la memorabilità infusa nella sua canzone dei mesi scorsi. La trovate nel sito collegandovi a questo link.

Ascoltando i suoi pezzi alla fine anche le vostre vene saranno così: a pezzi dai tagli verticali autoinflitti. Dopo aver mangiato numerose teglie di cibi poco salubri peruviani e alcoolici bulgari di dubbia provenienza, il ragazzone da deciso di togliere dignità al gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles nel 1996. Siamo felici che abbia digerito bene, ma quello che è uscito alla fine credo si possa vedere in questo video.

Anche qui abbiamo un testo di altissimo livello che rende spettacolare il suono e rende le orecchie dello spettatore tali e quali quelle di Carlo D’Inghilterra. La magica unione tra le sfumature potenti del rock e un latino americano morbido infine muove l’intestino crasso in maniera così peristaltica che non serviranno più prugne in tutta la propria vita. Una perfetta allegoria alla vita che va a rappresentare i momenti bui e i momenti luminosi che ognuno di noi, in fondo, trascorre…soprattutto dopo aver ascoltato lui.

https://www.youtube.com/watch?v=WP_V5bYLXvg

Potrebbe interessarti (AKA vacci prima che ti mandiamo Tongo per fare un concerto solista a casa tua) anche:

Comments

comments

Articoli correlati