Topo entra in un bancomat e distrugge 16mila euro di banconote

topino distrugge 30 mila dollari di un bancomat
  • Share

Ecco cosa è successo in India, luogo in cui sono adorati i topi, ma anche i soldi. I clienti si sono lamentati dopo che non sono stati in grado di prelevare: i tecnici hanno trovato l’equivalente di 16.000€ a pezzettini.

Tanti bambini sono stati affascinati dalla favoletta del topo che lascia sotto al cuscino qualche moneta in cambio del dentino appena caduto. Forse il ratin che ha sconvolto i notiziari indiani in questi giorni aveva proprio intenzione di fare incetta di soldi per portare a termine la sua missione “odontoiatrica”. In ogni caso i bancari si sono messi le mani nei capelli alla vista del bancomat aperto.

topo distrugge soldi bancomat

La Polizia del paese asiatico ha reso noti gli sconvolgenti dettagli di questo curioso fatto di cronaca. Il villaggio di Laipuli si stava preparando ad affrontare una nuova giornata prima di scoprire quello che nessuno avrebbe mai immaginato. I clienti di una filiale della State Bank of India hanno iniziato a protestare dopo non essere riusciti a prelevare neanche un centesimo dal bancomat. Si è pensato immediatamente a un problema tecnico, ma la realtà ha superato la fantasia.

Il responsabile era stato un animaletto simpatico (per noi).

Comments

comments

Articoli correlati