Torna a casa a sorpresa e scopre un’inaspettata verità sui suoi genitori

Ha trovato il padre e la matrigna insieme ad un’altra coppia

 

Una studentessa universitaria ha fatto scalpore con il suo racconto. È infatti tornata a casa e ha scoperto che il padre e la matrigna si stavano frequentando con un’altra coppia. Il video in cui ha narrato l’accaduto è diventato virale sul web raccogliendo più di 1,5 milioni di visualizzazioni. Ma vediamo dalle sue parole come l’ha presa: “Tornando a casa dal college, ho scoperto che i miei genitori hanno una relazione poliamorosa con un’altra coppia. Sono pronta a tornare nella mia stanza al dormitorio”.

Tanti sono corsi tra i commenti per darle sostegno. Un utente ha raccontato come la stessa cosa sia accaduta anche al fidanzato: “Questo è successo al mio fidanzato e poi suo padre si è messo con la moglie della nuova coppia e sua madre e l’altro tizio si sono appena risposati”. Medesimo discorso per questa persona che però ora da adulta si è adeguata: “Mia madre e il mio patrigno avevano degli ‘amici’ quando ero piccola e ora sono in una relazione polivalente con il mio uomo”. Altri sono stati più solidali e si sono preoccupati per la sua salute mentale: “A parte gli scherzi, questo è un cambiamento enorme e mi dispiace che una cosa del genere ti sia piombata addosso 🙁 non è stato giusto”.

Leggi anche: Famiglia poliamorosa è così unita da non sapere chi sono i papà dei bambini

Questo è il terzo matrimonio del padre

Probabilmente la creator non si aspettava un tale supporto e così ha voluto ringraziare tutti. Ha però fatto alcune precisazioni, spiegando che era il terzo matrimonio di suo padre. L’uomo l’avrebbe ormai fatta “abituare” a questi suoi comportamenti a dir poco insoliti. Ha infatti affermato: “Grazie per la vostra preoccupazione, ragazzi. I genitori di cui si parla nel mio video sono in realtà mio padre e la mia matrigna. Questo è il terzo matrimonio di mio padre dopo mia madre. Non preoccupatevi, sono stata addestrata emotivamente a gestire questa pazzia per tutta la vita e mi sto rilassando di nuovo al college”.

Share