“Mi chiamo C. e per ora allatto la mia bambina. Ho fatto una bella torta col mio latte per dare una lezione a mio suocero. O li denunci o ci fai una torta, no? Mi sembra giusto. Alla fine la cosa importante è farsi ascoltare. A me mio marito non mi ascolta. A volte penso che per lui sono solo la sua donna, la madre di su figlia e basta. Poi mi reputa una scema. Allora siccome sono stanca di parlare al vento ho pensato di fare una bella torta per fare una sorpresa alla famiglia di mio marito e soprattutto a mio suocero. Sono sicura che così mi ascolteranno. Volete sapere cosa voglio dire a quel fantastico suocero che ho?? Leggetevi la chat e vi fate quattro risate anche se da ridere non c’è niente. Per favore massima privacy con i nomi. Li ho cancellati ma qua vedete il mio nome nel messaggio e per favore non condividete nulla. Ma mi fido di voi.Viviamo in un bel paese proprio dove per farti sentire devi fare una torta col tuo latte e spiaccicarla in faccia di chi meriterebbe di essere condannato.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice, che preferisce restare anonima, ha deciso di condividere una storia che lascia senza parole. Attualmente allatta la sua bambina, ma si sente trascurata e sminuita dal marito, che non la ascolta e la fa sentire come se fosse solo la madre di sua figlia e niente di più. Questa sensazione di invisibilità si estende anche alla famiglia del marito, in particolare al suocero, con cui ha avuto diversi contrasti.
er questo, stanca di parlare al vento, ha pensato a un gesto eclatante per farsi finalmente ascoltare. Ha preparato una torta particolare, una sorpresa per la famiglia di suo marito e soprattutto per il suocero, certa che questa volta le sue parole non passeranno inosservate.
Dietro questo gesto, c’è un messaggio importante che vuole trasmettere e che, fino ad ora, è stato ignorato. Ha deciso di condividere la conversazione avuta con suo marito, in cui spiega il motivo della sua scelta e la sua esasperazione.
Share