In arrivo la torta-scatola dove nascondere regali per una magnifica sorpresa

Commenti Memorabili CM

In arrivo la torta-scatola dove nascondere regali per una magnifica sorpresa

| 21/07/2020

È una magnifica torta con sorpresa quella lanciata dal supermercato Asda.

  • Se avete sempre sognato di tagliare una torta e trovarci dentro una fantastica sorpresa, Asda è qui per accontentarvi
  • La catena di supermercati britannici lancia una deliziosa torta con sorpresa
  • Un soffice pan di spagna con al suo interno uno spazietto dove racchiudere un piccolo regalo
  • Al costo di 13 sterline, il dolce sembra in grado di stupire fino a 20 invitati
  • Sbalordite i nostri amici, i festeggiati o il partner con un pensiero davvero indimenticabile

Vi ricordate di Asda? Il supermercato britannico di cui vi abbiamo parlato una manciata di articoli fa. La catena di grande distribuzione aveva scoperto una ranocchietta nascosta in un casco di banane proveniente dalla Colombia. Supermercato che sembra davvero amare le sorprese, Asda ha deciso di lanciare altri mirabolanti modi per stupire i propri clienti. Niente animali esotici spuntati dal nulla, quanto piuttosto una deliziosa torta con sorpresa. Andiamo, l’avremo vista tutti almeno una volta una splendida donzella venir fuori da un gigantesco dolce.

Asda non pare spingersi a tanto (insomma, non vende ancora torte così grandi), ma se volere stupire i vostri amici o il vostro partner con una scatolina serbata magnificamente dentro una torta commestibile, questa torta con sorpresa è di certo ciò che fa per voi. Gioielli, buoni regalo, bustine e piccole scatole possono essere inseriti all’interno di un piccolo anfratto in plastica direttamente nel cuore del dolce. Anche l’assemblaggio casalingo sembra molto semplice, almeno stando a quanto illustrato dai venditori e dal video esplicativo qui in basso.

Un torta con sorpresa per stupire i festeggiati e tutti i presenti alla vostra strepitosa festicciola.

Comporre in casa questa torta con sorpresa è davvero un gioco da ragazzi. Al centro della composizione vi è infatti un piccolo scompartimento di plastica, ben chiuso, dove poter alloggiare il vostro fantastico regalino. Una volta sistemato il pacchetto, riponetelo al centro del dolce e copritelo con coriandoli commestibili (forniti nella confezione). Guarnite con panna e candeline et voilà! La sorpresa nella sorpresa è pronta! La struttura, composta da umido pan di spagna e glassa multicolore, al costo di 13 sterline sembra in grado di sfamare fino a 20 ospiti.

Leggi anche: Rana esotica viaggia 8.000 km dalla Colombia al Galles nelle banane del supermercato

Un’idea niente male, in grado di certo di stupire grandi e piccini per gli eventi più disparati. Se vi sentite un po’ d’oltreoceano, una torta come questa è perfetta anche per rivelare il sesso di un nascituro; vi basterà riempire di coriandoli rosa o blu il piccolo anfratto dentro il dolce. O almeno questo è ciò che afferma Becky Price, sviluppatrice di prodotto per torte da celebrazione. “Volevamo offrire ai nostri clienti qualcosa di unico e innovativo. Che si tratti di una rivelazione di genere, un compleanno e chissà, forse anche una proposta di matrimonio, questa torta sarà di certo in grado di sorprendere e deliziare”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend