“Ho deciso di mandarvi questi screen perché secondo me il comportamento di ******* non è ovviamente bello, ma non è nemmeno giustificabile o che si possa prendere alla leggera. Qua si tratta che si lamenta lui di me, quando invece l’unica cosa appena capibile sia l’esatto contrario. Con lui siamo stati fidanzati 3 anni e dopo siamo andati a convivere. Nulla da segnalare in questi altri tre anni di convivenza. Nemmeno quando da 8 mesi circa, vuoi per l’età che avanza, vuoi per la vita sedentaria, vuoi per le cattive abitudini alimentari, abbiamo dovuto mettere delle regole e limitare alcune cose. Preciso che questi aggiustamenti sono necessari solo a lui. Tutto bene, se non che domenica, che preparo appunto anche un dolce, mi trovo riversato addosso tutto questo male che andrete a leggere. Forse è vero che il bene viene ricambiato col male.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan ha voluto condividere una serie di messaggi per raccontare una situazione spiacevole avvenuta all’interno della sua relazione. Dopo tre anni di fidanzamento, lei e il compagno hanno deciso di andare a convivere, condividendo altri tre anni di vita insieme. Durante questo periodo, secondo quanto racconta, non ci sono stati problemi rilevanti da segnalare.
Negli ultimi otto mesi, però, alcune abitudini hanno cominciato a cambiare. A causa di fattori legati all’età, a uno stile di vita sedentario e a un’alimentazione poco equilibrata, sono stati introdotti alcuni limiti e nuove regole, necessarie esclusivamente per il compagno. La nostra fan precisa che questi cambiamenti sono stati pensati per il suo benessere e affrontati insieme, con disponibilità e spirito di collaborazione da parte sua.
Tutto sembrava procedere normalmente, fino alla domenica in cui, dopo aver preparato anche un dolce, ha ricevuto da parte del compagno un messaggio inaspettato e doloroso. Secondo la nostra follower, il contenuto di quella conversazione è stato offensivo e ingiustificato. Sottolinea che, nonostante l’impegno e le attenzioni che ha sempre dimostrato, si è ritrovata accusata e trattata con durezza.
Il comportamento del compagno, secondo il suo racconto, non solo è stato irriconoscente, ma anche profondamente ingiusto. La nostra fan si è sentita ferita dal tono e dalle parole ricevute, tanto da mettere in discussione il valore di tutto quello che ha fatto per lui. Condivide questa esperienza per mostrare quanto possa essere deludente quando l’impegno e l’affetto vengono ripagati con freddezza e mancanza di rispetto.
Share