Sono una ragazza di 26 anni e da circa 6 mesi frequento un ragazzo. La chat che invio è avvenuta tra me e lui. Riccardo è un ragazzo che ho conosciuto online, su IG, abbiamo cominciato a scriverci e poi, quando ci siamo conosciuti dal vivo, abbiamo deciso di non lasciarci più. 6 mesi possono sembrare pochi, ma a me sembra di conoscerlo da tanto. Lui è diventato in fretta per me un punto di riferimento e un aiuto concreto. Lui è fatto così, è una di quelle persone che amano prendersi cura degli altri ed essere molto presenti. Ad esempio, l’altro giorno la mia macchina aveva un problema e lui si è offerto di prestarmi la sua. Io ero un po’ preoccupata perché è un Suv e avevo un po’ paura a guidarla, così appena sono arrivata ci siamo sentiti per rassicurarlo che fosse andato tutto bene…e così è stato. Peccato solo che nella sua auto io abbia trovato una cosa che mi ha lasciato molti dubbi e non potevo aspettare di tornare a casa per parlargliene. Così l’ho fatto subito ed è venuta fuori una verità che mai avrei potuto immaginare!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una ragazza di 26 anni, ha deciso di condividere una conversazione avvenuta con il ragazzo che frequenta da circa sei mesi. Il suo nome è Riccardo e, secondo quanto racconta, si sono conosciuti online tramite Instagram. Dopo un periodo iniziale di messaggi, si sono incontrati dal vivo e da allora hanno scelto di continuare a vedersi con costanza.
Nonostante il tempo non sia molto, la nostra follower racconta che le sembra di conoscerlo da molto più tempo. Riccardo è diventato per lei un punto fermo, sempre presente e pronto ad aiutare. Lo descrive come una persona che ama prendersi cura degli altri, con modi gentili e attenti.
Un esempio concreto riguarda un episodio avvenuto pochi giorni prima della chat riportata. La macchina della nostra amica aveva avuto un problema e Riccardo si è offerto di prestarle la sua auto. Si trattava di un SUV, mezzo che lei non era abituata a guidare e che le metteva un po’ d’ansia. Per questo, appena arrivata a destinazione, gli ha scritto per rassicurarlo che tutto fosse andato per il meglio.
Durante quel tragitto, però, all’interno del veicolo, ha trovato qualcosa che ha attirato la sua attenzione e che ha fatto nascere in lei dei dubbi. Non è riuscita ad aspettare di rientrare a casa per parlarne e ha deciso di affrontare subito l’argomento con Riccardo, scrivendogli immediatamente.
La conversazione è stata inviata a Commenti Memorabili, dove la nostra fan ha condiviso tutto lo scambio così com’è avvenuto, raccontando il momento in cui ha scoperto un dettaglio che non si sarebbe mai aspettata.
Share