Tracy Kiss, la vegana che beve sperma ogni giorno

Commenti Memorabili CM

Tracy Kiss, la vegana che beve sperma ogni giorno

| 10/05/2018
Tracy Kiss, la vegana che beve sperma ogni giorno

Niente di meglio che affrontare i cambi di stagione con un beverone a base di sperma! Ebbene sì, la ricetta di una blogger inglese è proprio questa.

La nostra eroina (no, non parliamo della sostanza stupefacente) si chiama Tracy Kiss: 29 anni, vegana, blogger, maniaca del fitness e amante della dieta a base di liquido seminale.

Tracy è una madre single (ci chiediamo come sia possibile) che elargisce consigli per tenersi in forma in maniera naturale sul suo blog, tra cui spicca un frullato di sperma che la giovane sportiva consiglia di consumare una volta al giorno. Tracy sostiene che questo frullato garantisca all’organismo gli “anticorpi” necessari contro i più diffusi malanni di stagione.

tracy kiss sperma beve ogni giorno

Nonostante sia vegana, Tracy afferma di essere disposta ad utilizzare il sottoprodotto animale (forse sarebbe più giusto definirlo sottoprodotto dell’animale) per riuscire a mantenere una buona salute e una forma fisica invidiabile. Anzi afferma che, da quando ha iniziato a nutrirsi regolarmente del cremoso sostitutivo di pasto, si sente molto più energica e felice! Beh, crediamo che anche il suo fornitore di fiducia sia piuttosto soddisfatto di questa nuova formula! Alla fin fine, tecnicamente, anche la produzione di questo straordinario “alimento” non è molto diversa rispetto a ciò che avviene con il latte per le mucche.

Comunque, torniamo a noi. Come detto, Tracy è una madre single e da brava casalinga aggiunge ogni giorno l’agrodolce ingrediente naturale al suo frullato mattutino. È veramente convinta che le doni molti benefici, al punto tale da cominciare a pubblicare una quantità di post sui social che Fedez e Ferragni in confronto sono dei pivelli.

Quando è cominciata questa dieta non convenzionale?

Dunque, la Sig.na Kiss è madre di due splendidi bimbi e, a partire dalla seconda gravidanza, ha cominciato a percepire un senso di stanchezza molto forte. Un bel giorno, parlando con un’amica, ha capito che che lo sperma sarebbe stata la soluzione ideale al suo “problema”. Non chiedeteci come le due amiche siano arrivate a formulare questo strampalato concetto, perché non ci è dato saperlo. Sta di fatto però che Tracy, dopo aver messo al mondo le due creature, si è resa conto che assumere la sua “elisir di lunga vita” in maniera convenzionale porta ha delle conseguenze e quindi ha deciso di passare all’assunzione regolare per via orale. In sintesi, la sua folgorante intuizione può essere riassunta con: se da sotto fa danni, da sopra non potrà che far bene!

tracy kiss mangia sperma mattina

Ma ora cerchiamo di vedere un po’ di foto, per capire che effetti abbia prodotto questa sua formula e di capire chi sia il produttore della soluzione contro ogni malanno.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend