Scopre il tradimento del fidanzato quando le scoppia l’allergia: ecco come

Commenti Memorabili CM

Scopre il tradimento del fidanzato quando le scoppia l’allergia: ecco come

| 23/06/2022
Fonte: Facebook

Una ragazza ha scoperto il tradimento del fidanzato grazie alla sua allergia ad un prodotto per capelli

  • Una donna è allergica ad un prodotto per capelli, l’Olaplex
  • Quando il suo ragazzo è tornato a casa a lei è venuta l’orticaria
  • Ha capito che era stato a contatto con qualcuno che aveva usato il prodotto
  • Ha dedotto che il suo ragazzo la stava tradendo con un’altra donna
  • Alcuni utenti si sono schierati dalla parte del fidanzato, secondo loro incolpato “ingiustamente”

 

Ci sono mille modi di tradire, ed altrettante bizzarre “casualità” per scoprire quel tradimento. È il caso di una donna, la quale è venuta a conoscenza degli intrecci amorosi del suo fidanzato con un’altra donna, in una maniera del tutto insolita: grazie alla sua allergia. In un video che ha fatto il giro del web, raccogliendo più di 6,1 milioni di visualizzazioni, la ragazza ha mostrato un primo piano del suo braccio ricoperto di protuberanze e di uno strato di crema bianca.

È, infatti, allergica all’Olaplex, un prodotto molto in voga negli Stati Uniti negli ultimi tempi, che promette capelli più sani e forti. ”Ho scoperto che il mio ragazzo mi tradiva perché sono allergica all’Olaplex’‘, ha scritto la donna nella didascalia. Infatti, quando il fidanzato è tornato a casa e l’ha abbracciata lei ha iniziato ad avere questa particolare reazione cutanea. Tuttavia, alcuni utenti hanno suggerito che lo stesso uomo avrebbe potuto utilizzare quel prodotto per migliorare la “salute” della sua chioma.

Alcuni utenti si sono schierati dalla parte del fidanzato, secondo loro incolpato “ingiustamente”

Ma la donna ha prontamente risposto: “Nessun uomo che conosco usa l’Olapex, svegliatevi tutti”.L’Olaplex contiene diverse sostanze. Una di queste potrebbe trovarsi a sua volta in qualsiasi altro prodotto sul mercato”, ha spiegato un altro ragazzo. Molti altri, sono sembrati essere della stessa idea: “Forse sei allergica a un ingrediente dell’olaplex che si trova anche in un prodotto che lui ha appena iniziato ad usare”, ha commentato una signora.

Leggi anche: Scopre il tradimento: gli getta tutto nella piscina dell’hotel [+VIDEO]

Un uomo, inoltre, ha espresso tutto il suo sostegno nei confronti del ragazzo, secondo lui accusato “ingiustamente” di aver tradito. “Io sono un uomo eppure uso l’Olaplex, non credo ci sia nulla di strano”. Qualcuno ha sostenuto che il probabile tradimento non fosse nemmeno “la cosa peggiore”. “Penso che la vera tragedia sia che sei allergica all’olaplex, mi dispiace tesoro”, ha commentato una giovane.L’Olaplex ha distrutto questo legame, ha ironizzato un terzo.

@gabgleeson_ Lmfao wtf is wrong with him #FrunktheBeat #cheater #bf #olaplex ♬ I Love You by Young Slo Be – ʚ❤︎ɞNanami’s Wifeʚ❤︎ɞ

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend