Scopre il tradimento del fidanzato tramite il videocitofono

Commenti Memorabili CM

Scopre il tradimento del fidanzato tramite il videocitofono

| 01/07/2022
Fonte: TikTok

Giovane donna ha scoperto il tradimento del suo (ormai ex) fidanzato tramite il videocitofono

  • Una giovane donna di nome Charley ha scoperto il tradimento del suo fidanzato tramite il videocitofono
  • La ragazza ha condiviso la registrazione sul suo account TikTok, ricevendo oltre 900.000 visualizzazioni
  • La clip mostra l’ormai ex ragazzo di Charley che bacia un’altra donna
  • Subito dopo, l’amante salta anche sulla schiena del giovane
  • Tra i commenti del video, Charley ha spiegato nel dettaglio come è riuscita a scoprire il filmato

 

Ci sono molti vantaggi nell’avere un videocitofono smart installato sulla porta d’ingresso. Per esempio, puoi vedere chi sta suonando il campanello dal tuo smartphone e persino di parlare con i visitatori quando non sei in casa. Ma in rari casi, può anche aiutare a scoprire un tradimento. Una giovane donna di nome Charley è rimasta scioccata quando ha scoperto il tradimento del suo fidanzato attraverso la registrazione del suo videocitofono.

Condividendo il video su TikTok, Charley ha detto: “Quando scopri che il tuo ragazzo ti ha tradito attraverso un videocitofono!”. Nella clip che è stata vista quasi 900.000 volte, l’uomo in questione può essere visto in piedi sulla porta della casa di una donna, ma la protagonista nel video non è Charley.

Le registrazioni del videocitofono e la scoperta del tradimento

Il video virale – disponibile a seguire – inizia in modo abbastanza innocente, con l’ormai ex ragazzo di Charley che indugia sulla porta e tiene una bottiglia d’acqua in una mano. Subito dopo si avvicina alla donna per un bacio veloce prima di dirigersi verso la strada.

Leggi anche: Scopre il tradimento del suo ragazzo facendo shopping online

Non soddisfatta del lacunoso saluto, l’amante lo insegue lungo il sentiero e gli salta sulla schiena per una coccola. Nei commenti, Charley ha continuato a spiegare come è riuscita a scoprire il tradimento: ha trovato il filmato del videocitofono sullo smartphone del suo ragazzo dopo che l’altra donna glielo aveva inviato perché lo trovava “divertente”.

@charleyclark88When you find out your boyfriends been cheating through a ring doorbell! 🙃##cheat ##ex ##girl##single♬ Oh No – Kreepa

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend