Lei scopre il tradimento e legge gli screen piccanti invece dei voti nuziali

Commenti Memorabili CM

Lei scopre il tradimento e legge gli screen piccanti invece dei voti nuziali

| 06/12/2018

“Alex (nome di fantasia) e io eravamo stati insieme per sei anni. Sentivo che era lui l’uomo giusto per me. Le nostre famiglie sono diventate amiche, le nostre vite si sono intrecciate e ho creduto che avremmo vissuto felici e contenti”, racconta.
Poi è arrivato un messaggio che ha cambiato tutto.
Quante spose sono rimaste insonni la notte prima del proprio matrimonio, vorticando in un turbine di ansia ed eccitazione? C’è una grande aspettativa cinematografica sul vedere il proprio sposo alla fine del corridoio. Questo è stato anche il caso della nostra ragazza fino a quando uno scioccante flusso di testi piccanti non le ha fatto deragliare le nozze e crollare la terra sotto i piedi.

scopre il tradimento con uno screen: annulla il matrimonio

Lei era lì, fremente, a sorseggiare champagne in compagnia delle sue damigelle poche ore prima della cerimonia; fu in quel momento che un messaggio da un numero sconosciuto infiammò la stanza.
“L’ultima notte della mia vita da single ero con i miei migliori amici in una sfarzosa camera d’albergo. Il mio telefono ronzò dall’altra parte della stanza e rischiai anche di inciampare con il bicchiere in mano per andare a recuperarlo”.
Ma sullo schermo del suo cellulare apparvero degli screen provenienti da un numero sconosciuto, con sotto solo la frase “Io non lo sposerei, e tu?”
Curiosi di conoscere il contenuto degli screen? Scopriamolo insieme nei prossimi paragrafi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend