Scopre che il marito la tradisce con la migliore amica da un particolare del figlio di lei [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Scopre che il marito la tradisce con la migliore amica da un particolare del figlio di lei [+VIDEO]

| 01/11/2021
Fonte: Pexels

Il peggior tradimento: quello del marito con la migliore amica

  • Una donna ha fatto una scoperta che non avrebbe mai voluto fare
  • Ha smascherato il tradimento del marito con la sua migliore amica
  • L’ha compreso da un particolare del figlio dei lei appena nato
  • Aveva infatti due piccoli pezzi extra di cartilagine su entrambi i lati del collo
  • Era chiaro che li aveva ereditati dal consorte, così come avevano fatto i suoi figli

 

Cosa c’è di peggio del tradimento del proprio marito con la tua migliore amica? Probabilmente nulla, se non che i due abbiano fatto un bambino insieme a tua insaputa. È la triste storia accaduta ad Haley che, come se non bastasse, era anche stata molto vicina all’amica durante la gravidanza. L’aveva accompagnata a tutte le visite ed era rimasta con lei anche nel corso del travaglio.

Poi, però, ecco che tre giorni dopo la nascita del piccolo Haley ha scoperto il tradimento del marito con la sua migliore amica. E non perché i due l’abbiano informata. Stava infatti cambiando il pannolino al bambino quando ha notato che aveva due piccoli pezzi extra di cartilagine su entrambi i lati del collo. A quel punto non ha avuto più dubbi e come un fulmine a ciel sereno ha capito tutto: doveva per forza essere figlio di suo marito. Quella era una caratteristica che aveva il suo consorte e che anche i loro tre pargoli avevano ereditato.

La migliore amica ha dovuto confessare il tradimento con il marito di Hailey

Nel momento in cui l’ha compreso, Hailey era in piedi accanto alla sua migliore amica. Lei, probabilmente dalla sua faccia sconvolta, ha capito subito: aveva scoperto il loro segreto. La donna ha raccontato: “Entrambe abbiamo visto la voglia e ci siamo guardate. Ho dovuto uscire dalla stanza, avevo bisogno di prendermi un momento”. Quando è tornata, la sua amica le ha confessato immediatamente tutto. Nonostante l’ammissione della sua amante, ci sono voluti sette mesi perché il marito confessasse il tradimento con la sua migliore amica.

Leggi anche: Scopre che suo papà sta tradendo la mamma con la sua migliore amica [+VIDEO]

La situazione ha però avuto un risvolto sorprendente. A quanto pare Haley non solo l’ha perdonata, ma l’ha anche accolta a casa per poterla aiutare con il bambino. “Scherzavo che era come avere una sorella e insieme una moglie. Mi hai aiutato a prendermi cura dei miei tre figli e io ho fatto lo stesso con il suo” ha spiegato. Poi ha aggiunto che, dopo qualche mese, lei si è trasferita, ma sono comunque in buoni rapporti. “Alla fine suo figlio è il fratello dei miei figli. Voglio che loro sappiano che sono sangue dello stesso sangue” ha chiosato. Voi avreste avuto il coraggio di fare lo stesso?

@haileymae93Part one. Ask any questions I’d love to answer them! ##wedorecover ##sobrietytok ##abusesurvivor♬ original sound – Hailey Mae

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend