Uomo scopre il tradimento della moglie grazie a un bacio ripreso dalla telecamera dello stadio

Commenti Memorabili CM

Uomo scopre il tradimento della moglie grazie a un bacio ripreso dalla telecamera dello stadio

| 24/01/2020
Uomo scopre il tradimento della moglie grazie a un bacio ripreso dalla telecamera dello stadio

Una coppia è stata immortalata tra gli spalti e il tradimento è diventato palese quando i piccioncini si sono divisi con grande imbarazzo

Stare insieme a te è stata una partita: Antonello Venditti lo aveva capito già nel lontano 1984, sentimenti e match calcistici possono essere messi sullo stesso piano, come confermato da una vicenda singolare che ha avuto come sfondo l’Ecuador. Nel paese sudamericano un tradimento è stato scoperto grazie alla curiosità del cameraman che ha indugiato su due romantici tifosi.

Non è raro trovare coppie in teneri atteggiamenti sugli spalti mentre si gioca qualche sport in campo. Baci, carezze e coccole vengono addirittura accentuati da telecamere speciali in paesi come gli Stati Uniti grazie alle cosiddette “Kiss Cam”. In questo caso, invece, i piccioncini avrebbero fatto meglio a non dare troppo nell’occhio visto quello che si è scoperto sul loro conto.

Le due squadre che si sono affrontate

La partita a cui hanno preso parte come spettatori è stata quella tra Barcellona e Delfin, un’amichevole molto attesa dai padroni di casa per quella che è stata ribattezzata “Noche Amarilla” (Notte Gialla). Non si sta parlando della fortissima squadra spagnola, ma del Barcellona di Guayaquil, club che ha appunto il giallo come colore sociale e che vanta ben quindici scudetti.

Per l’occasione sono stati invitati a giocare grandi campioni del passato come Alessandro Del Piero, Ronaldinho, Kakà e Andrea Pirlo tanto per citarne alcuni. Gli avversari del Delfin sono invece i campioni ecuadoriani in carica, dunque le premesse per un incontro spettacolare e pieno di gol c’erano tutte. La sfida verrà invece ricordata per una scappatella clamorosa.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend