Scoprire il tradimento

Commenti Memorabili CM

Scoprire il tradimento

| 28/01/2021

Scoprire un tradimento è un evento sempre tragico per chi l’ha subito

Scoprire il tradimento del proprio partner alle volte è facile se abbiamo un “aiuto” inaspettato dall’esterno. Tradire porta ad una serie di sofferenze psicologiche non indifferenti. Ne è un caso lampante la storia di oggi, quella di questo ragazzo tradito.

Ciao ragazzi, con un po’ di rammarico e una rabbia che ancora alloggia nel mio corpo, vi racconto la mia storia con quella che per ben 6 anni è stata la mia ragazza. Premetto che non siamo mai stati due che discutevano tanto e si confrontavano a 360 gradi, quindi dall’esterno sembravamo la coppia perfetta.

Però un giorno tutta questa apparente felicità è implosa, e purtroppo ci siamo ritrovati in una situazione alquanto spiacevole. Ora, non so, magari io ho esagerato e avrei dovuto agire meno d’impulso, ma quello che è successo mi ha fatto incazzare troppo e non ci ho visto più. Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie.

Cogliamo come sempre l’occasione per ringraziarvi per il vostro grandissimo contributo che date quotidianamente, e vi ricordiamo che se avete una storia da raccontarci potete inviarci tutti gli screen che volete sui nostri messaggi pagina facebook. Ovviamente lasciate scritte anche due righe in modo tale da contestualizzare e comprendere al meglio la vostra storia, per noi e per tutti quelli che leggeranno.

Buona lettura.

tradimento scoprire

tradimento scoprire

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend