Drastica vendetta per il fidanzato traditore: stanza tappezzata di “prove” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Drastica vendetta per il fidanzato traditore: stanza tappezzata di “prove” [+VIDEO]

| 23/02/2021
Drastica vendetta per il fidanzato traditore: stanza tappezzata di “prove” [+VIDEO]
Fonte: TikTok

Dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato, una giovane donna ha adottato una drastica vendetta e l’ha condivisa su TikTok

  • Dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato, l’utente di TikTok Emely Zambrano ha mostrato ai suoi 200.000 follower la sua vendetta
  • Il suo ormai ex fidanzato l’ha tradita con tre donne, ma ha sempre negato
  • Emely ha stampato tutti gli screenshot delle conversazioni del fidanzato
  • Subito dopo, ha tappezzato la sua stanza con le immagini
  • Infine ha scelto di tagliarlo fuori dalla sua vita una volta per tutte

 

Ognuno affronta un partner infedele a modo suo. Alcuni preferiscono piangere la perdita della loro relazione in silenzio; altri, in un impeto di rabbia, distruggono tutti i beni di valori del loro partner, per cercare di mettere a segno una “vendetta” per il tradimento subìto.

Nell’era di TikTok, molti amanti traditi stanno sfruttando il web per esprimere il loro rancore e documentare le loro separazioni estremamente disastrose. L’utente Emely Zambrano è un ottimo esempio: di recente, ha postato un video sul suo account di TikTok spiegando ai suoi 220.000 followers come avrebbe rivelato al suo ragazzo che sapeva che la stava tradendo con altre tre donne.

Un tradimento da sempre negato e una vendetta creativa

La sua vendetta per il tradimento del fidanzato è stata alquanto creativa: “Il mio ragazzo mi dice sempre che sono pazza e paranoica perché penso che mi stia tradendo, così ho deciso di stampare tutte le prove che ho trovato. In questo modo lui non può più fare finta di nulla per uscirne”, ha spiegato. Ha preso un po’ di colla spray da Home Depot e ha tappezzato le pareti con tutti gli screenshot e i DM che aveva, rendendoli impossibili da ignorare.

Il piano di vendetta di Zambrano è stato accolto con sostegno su TikTok. “Il fatto che ci fossero abbastanza prove per coprire il muro è inquietante”, ha detto una persona. “Mi dispiace tanto, tesoro. Ti meriti di meglio”. Altri utenti, però, hanno criticato Zambrano per l’impegno non necessario. “Perché arrivare a tanto per qualcuno che non ti rispetta?”, ha chiesto una persona.

Leggi anche: Stampa i messaggi del fidanzato traditore: “Sono single, la mia ragazza è morta” [+VIDEO]

Poco dopo, Zambrano ha registrato un nuovo video e ha spiegato che questa non era la prima volta che il suo ragazzo l’ha tradita, quindi ha scelto di tagliarlo fuori dalla sua vita una volta per tutte. “Quando mi ha scritto che stava raggiungendo il suo appartamento, l’ho bloccato e ho cancellato tutti i contatti”, ha spiegato. “Ha continuato a chiamarmi e a lasciarmi messaggi in segreteria, senza scusarsi, senza chiedermi di tornare, ma continuando a negare tutto”.

@lovetruthinkCheater cheater pumpkin eater 💁🏼‍♀️ ##fyp ##boyfriends ##girlfriend ##couplegoals ##cheater ##snowstorm ##colddays ##diy ##craft ##viral ##lgbt♬ Oh No – Kreepa

@lovetruthinkCheater cheater pumpkin eater PART 2! ##fyp ##boyfriends ##girlfriend ##couplegoals ##cheater ##snowstorm ##colddays ##diy ##craft ##viral ##lgbt♬ Oh No – Kreepa

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend