Trappola per traditrice

“Una storia triste, la mia. Una persona triste, io. E non triste per ciò che mi è successo, per quello che leggerete in questa chat. No, triste perché dopo l’ennesima brutta esperienza credo di aver definitivamente perso la fiducia nel genere femminile. Ho avuto 3 storie serie finite molto male. Ma con Ilenia credevo finalmente di aver trovato quella giusta. Ne ero assolutamente convinto, tanto da chiederle di trasferirsi da me, per vivere assieme, solo dop 5 mesi di relazione. Oggi dopo 10 tutto è andato a rotoli. Dopo 10 mesi praticamente perfetti. Mai un litigio o una incomprensione. Solo martedì scorso la prima scaramuccia, e senza motivo. La festa di laurea di mio cugino nel giorno prima del nostro decimo mesiversario. Nonostante le rimostranze di Ilenia non potevo certo mancare alla laurea. Si era arrabbiata ma non pensavo certo che si vendicasse. E a questo modo. Dopo 10 mesi di idillio assoluto. Vai a capire come funziona il cervello di una donna. Io ho solo sviluppato un sesto senso per le corna che mi fanno.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan condivide la sua triste esperienza, esprimendo la delusione e il dolore che lo hanno portato a perdere fiducia nel genere femminile. Dopo tre storie serie finite male, aveva finalmente creduto di aver trovato la persona giusta in Ilenia. La relazione era iniziata in modo talmente promettente che, dopo solo cinque mesi, le aveva chiesto di trasferirsi da lui per vivere insieme. Nei successivi dieci mesi, tutto sembrava perfetto: nessun litigio, nessuna incomprensione, solo armonia.

Tuttavia, la situazione è drasticamente cambiata in seguito a una piccola discussione, la prima della loro relazione. La causa della discordia è stata la festa di laurea del cugino di lui, che si è svolta il giorno prima del loro decimo mesiversario. Nonostante Ilenia avesse mostrato rimostranze, lui non poteva mancare a un evento così importante per la sua famiglia. Quello che non si aspettava era la reazione di Ilenia, che a quanto pare ha deciso di vendicarsi in modo che lui non poteva immaginare.

Dopo dieci mesi di quella che sembrava essere una relazione perfetta, il fan si ritrova a fare i conti con un tradimento, sviluppando una sorta di “sesto senso” per le infedeltà. La sua delusione è palpabile, non tanto per l’accaduto in sé, quanto per la perdita di fiducia e la sensazione di essere nuovamente ferito in un modo che sperava di aver lasciato alle spalle. Condivide la sua storia per cercare comprensione e per esprimere la sua profonda amarezza nei confronti delle relazioni e del modo in cui, secondo lui, funzionano le dinamiche tra uomo e donna.

Share