La trasferta di Bebo

“Quando il tuo fidanzato è scemo, traditore e con una inventiva pari a zero l’unica cosa che può venirne fuori è l’umiliazione. Questa è la chat finale che ho avuto con Bebo, praticamente nel momento stesso che è diventato il mio ex. Lavora da anni in una azienda che supporta la Fiat, e ha sempre lavorato a Mirafiori. La settimana scorsa mi comunica che deve andare in trasferta a Melfi, nel sud Italia. Niente di male, c’è una prima volta a tutto. Coincidenza vuole però che la cassiera del supermarket che gli ha sempre fatto gli occhi dolci (e nient’altro pensavo io…) è in ferie la stessa settimana. Lo scopro per caso facendo la spesa eh, non sono una che pensa male a prescindere. La questione diventa torbida quando sento le sue colleghe che spettegolano su dove sia andata e con chi. Parlano di Puglia e dolce compagnia… A quel punto devo indagare e chiedere lumi a Bebo. Lui dovrebbe essere in Basilicata… e ha sempre fatto il pavone con questa. Godetevi gli screen e lasciatemi dire: grazie Instagram!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan racconta con amarezza la fine della sua relazione con Bebo, definendolo “scemo, traditore e con un’inventiva pari a zero”. La vicenda prende una piega umiliante nel momento in cui scopre le bugie del fidanzato. Bebo lavora da anni per un’azienda che collabora con la Fiat, principalmente a Mirafiori. La settimana scorsa le comunica che dovrà partire per una trasferta a Melfi, nel sud Italia, una novità nella sua carriera, ma che non le dà particolari sospetti in quel momento.

Tuttavia, c’è una coincidenza che inizia a far sorgere dei dubbi: la cassiera del supermercato, che ha sempre mostrato interesse per Bebo, è in ferie proprio la stessa settimana della sua trasferta. La fan non aveva mai pensato male di questa situazione, ritenendola una semplice coincidenza. Ma mentre si trova a fare la spesa, sente casualmente alcune colleghe della cassiera che spettegolano, parlando di una vacanza in Puglia in dolce compagnia.

Questo dettaglio la insospettisce, poiché Bebo le aveva detto di essere in Basilicata per lavoro. A questo punto, decide di indagare e affrontare Bebo, convinta che ci sia qualcosa di torbido dietro la sua trasferta. Dopo una breve discussione, gli screen della chat rivelano la verità, con Bebo che cerca di giustificarsi in modo poco convincente, ma viene smascherato grazie a ulteriori indizi trovati dalla fan, soprattutto su Instagram.

La conclusione è amara ma liberatoria: Bebo diventa il suo ex fidanzato nello stesso istante in cui la verità viene alla luce. La nostra amica, nonostante la delusione, invita i lettori a leggere la chat e condividere con lei l’umiliazione vissuta, ma anche il sollievo di essersi liberata di una persona infedele.

Share