Si traveste da cespuglio per riuscire a filmare la proposta di matrimonio alla sorella

Commenti Memorabili CM

Si traveste da cespuglio per riuscire a filmare la proposta di matrimonio alla sorella

| 10/10/2019
Si traveste da cespuglio per riuscire a filmare la proposta di matrimonio alla sorella

Una giovane americana ha usato un finto cespuglio per mimetizzarsi in un parco e riprendere la proposta del fidanzato della sorella

In una delle tante strisce dei Peanuts, Linus afferma candidamente come le sorelle siano la gramigna nel prato della vita. Più che una gramigna, la 23enne Therese Merkel è stata un cespuglio per la sua stretta parente. La storia di questa ragazza sta facendo il giro del mondo: abita a Madison, nello stato americano del Wisconsin, insieme alla sorella Rachel e le due sono molto unite.

Per Rachel è arrivato uno dei momenti più emozionanti: il fidanzato Andrew si è fatto coraggio e le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. Non è stato affatto semplice organizzare il tutto e in effetti questo ragazzo ha pensato bene di rivolgersi proprio a Therese. Ormai gli anelli mostrati in ginocchio dal futuro sposso vengono immortalati da video che diventano ben presto virali.

Le idee che hanno architettato Andrew e la futura cognata sono state inizialmente un po’ bislacche. Come ha rivelato alla stampa la 23enne, si è pensato di inscenare un falso infortunio o un problema del ragazzo dal medico. Le ipotesi sono state poi scartate e si è deciso di dare spazio a qualcosa di maggiormente concreto e convincente. All’improvviso è arrivato il colpo di genio.

La sorella più fantasiosa d’America ha suggerito di comprare un finto cespuglio in cui nascondersi per poter riprendere con lo smartphone ogni momento della proposta. Il dolce innamorato si è quindi dato da fare per acquistare un articolo che non sembrasse un finto mucchio d’erba o di foglie. Si è rivolto alla migliore azienda in questo settore e il gioco è stato semplice.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend