Si traveste come la figlia adolescente per evadere dal carcere, arrestato

Commenti Memorabili CM

Si traveste come la figlia adolescente per evadere dal carcere, arrestato

| 21/08/2019
Si traveste come la figlia adolescente per evadere dal carcere, arrestato

Un 42enne brasiliano, noto come spietato trafficante di droga, è stato sorpreso dalle guardie mentre tentava di scappare dal carcere

A una donna non si chiede mai l’età, figuriamoci a una ragazzina. Deve aver fatto questo strampalato ragionamento il 42enne che ha tentato di evadere dal carcere con lo stratagemma più incredibile di sempre. Si sta parlando di un criminale brasiliano che è anche noto nel paese sudamericano come leader di una gang locale molto agguerrita. Lo strano personaggio si chiama Clauvino da Silva e ora è famoso in tutto il mondo.

Per abbandonare per sempre la prigione e non vedere più il sole a scacchi, l’uomo si è travestito da sua figlia adolescente sperando di passare inosservato. Il detenuto, conosciuto con il soprannome di “Shorty”, si è ringiovanito improvvisamente e ha fatto di tutto per mutare i connotati e farli sembrare quelli di una adolescente, un tentativo a dir poco goffo.

L’occasione giusta è arrivata proprio quando la ragazza è andata a trovare il padre dietro le sbarre e il piano è stato organizzato in pochi minuti nonostante la presenza di tante guardie carcerarie. Il penitenziario di cui voleva farsi beffe è quella di Bangu, per la precisione a Rio de Janeiro. I giornali brasiliani hanno riportato ogni dettaglio dell’assurda vicenda e gli spunti memorabili non mancano.

Carcere "femminile"

Fonte: Sky News

Il 42enne ci ha creduto realmente, peccato che sia stato tradito dall’inevitabile nervosismo che caratterizza qualsiasi evasione di questo tipo. Gli agenti presenti all’interno hanno cominciato a storcere la bocca al passaggio della finta giovane e non si sono dimostrati distratti e tonti come forse Shorty credeva e sperava. Le foto del camuffamento hanno fatto il giro del mondo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend