Tre vendette memorabili raccontate su una community

V per vendetta

 

La vendetta è un piatto che va servito freddo si dice, ma alcune sono così esplosive da lasciarti il caldo sapore della vittoria. Qualcuno ha chiesto su una community di raccontare la loro vendetta particolarmente riuscita. Eccone tre a dir poco memorabili.

Tre vendette memorabili

Una coppia aveva voglia di ciambelle e si era recata in un posto che le faceva. Purtroppo lì il parcheggio era sempre problematico ma – incredibile – c’era proprio un posto davanti al negozio di ciambelle! Mentre il ragazzo faceva manovra per parcheggiare un motorino si è infilato nel posto. I due ragazzi hanno fatto notare alle due amiche a bordo del motorino che stavano parcheggiando loro. Le due universitarie hanno risposto “Scusa ma primo arrivato, primo servito” e sono scoppiate a ridere. Il ragazzo allora ha detto alla sua fidanzata di rimanere in macchina a sorvegliarla e lui avrebbe comprato le ciambelle. Mentre entrava nel negozio le ragazze stavano ancora sistemando le loro cose. Durante la fila le sentiva parlare dei gusti che preferivano. Peccato che arrivato il suo turno ha preso tutte le ciambelle disponibili. Al rammarico delle amiche ha risposto “Scusa ma primo arrivato, primo servito”.

Un uomo aveva dei vicini di casa con un cane molto rumoroso. Ma soprattutto abbaiava per tutta la notte, dalle 19 in poi perché non voleva stare fuori. Aveva chiesto ai vicini di portarlo dentro durante la notte ma gli avevano risposto “I cani abbaiano, che ti aspetti?”. L’uomo allora ha registrato il cane che abbaiava e ha riprodotto la registrazione dalle 9 del mattino attraverso il suo stereo a tutto volume. I vicini gli hanno bussato e gli hanno detto di zittire il suo cane. Gli ha risposto che il cane era il loro registrato e che lui stava solo ascoltando il suo stereo a un orario consono.

Leggi anche: Una vendetta geniale verso i vicini che le rubano i pacchi [+VIDEO]

Una guardia giurata stava facendo sicurezza davanti alla banca, quando un uomo ha parcheggiato lì di fronte ed è sceso dalla macchina. Era una giornata piuttosto ventosa e l’uomo aveva in mano un assegno che, come c’era da aspettarsi, gli è volato via di mano. La guardia, velocissima, è riuscita a metterci un piede sopra fermandolo in tempo. L’uomo però gli ha detto “Grazie, sicuramente la banca non me lo accetterà più adesso che è sporco e calpestato”. La guardia allora ha alzato il piede e lo ha lasciato volare via dicendogli “Beh, neanche così te lo accetteranno di sicuro”.

Share