Il triangolo

“La mia ragazza ha voluto fare una cosa a tre. Ora dice che l’ho tradita. la mia ragazza ha conosciuto una tizia a lezione di zumba. Sono tipo diventate amiche in un millisecondo. Io vedevo che usciva spesso con lei e a me non dava affatto fastidio. La mia ragazza non ha tantissime amiche e che lei ne avesse trovata una con cui stava bene non poteva che farmi piacere.
A un certo punto la proposta: ti va di fare una cosa a tre con lei? io gelato (ed eccitato). Era un sogno. Non potevo crederci che me lo stesse proponendo. Mi sono chiesto cosa fosse successo tra la mia ragazza e la sua amica, ma poi insomma non volevo sprecare l’occasione e non ho fatto troppe domande. nella chat che vi mando la mia ragazza mi ha detto che durante l’atto avrei fatto delle cose che a lei non sono piaciute. Mi sta accusando di averla tradita ci sono delle cose sulla mia ragazza che a quanto pare non so. Tutto ciò che nascondiamo prima o poi viene a galla. Secondo me è inutile fingere anche con se stessi di essere chi non si è.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha raccontato una vicenda delicata e complessa che ha vissuto con la sua ragazza, una storia che ha preso una piega del tutto inaspettata. La situazione ha avuto origine quando la sua compagna ha stretto amicizia con una ragazza conosciuta a lezione di zumba. Il rapporto tra le due è diventato subito molto stretto, tanto da uscire spesso insieme, cosa che non ha mai infastidito il nostro fan, anzi. Era contento che la sua fidanzata avesse trovato un’amica con cui stava bene.

Col tempo, però, la situazione ha preso una svolta imprevedibile: la sua ragazza gli ha proposto di fare una cosa a tre insieme all’amica. Lui, inizialmente spiazzato, ha poi accettato, entusiasta e sorpreso dalla proposta. Non ha voluto indagare troppo sulle dinamiche tra le due, lasciandosi trascinare dal momento e dall’idea che potesse essere un’esperienza condivisa.

Successivamente, però, la ragazza gli ha scritto per accusarlo di averla tradita durante l’incontro. Nella chat allegata, lei sostiene che lui abbia avuto atteggiamenti che l’hanno ferita e che hanno oltrepassato dei limiti non concordati. Questo ha generato un forte malinteso, sfociato in una crisi di coppia. Il nostro follower si è ritrovato confuso e spiazzato, rendendosi conto che ci sono aspetti della personalità della compagna che non conosceva affatto. Si interroga su quanto sia importante essere sinceri con se stessi e con il partner, perché – secondo quanto scrive – ciò che si nasconde, prima o poi, viene sempre a galla.

Share