Trolla la figlia imitando le sue foto su Instagram [+FOTO]

Riceve più del doppio dei suoi like

 

Lei si chiama Cassie e sarebbe rimasta una ragazzina come tante se suo padre non avesse deciso di diventare il suo troll. Lo spunto è nato dalle decine di selfie che la ragazza si scatta in ogni posa e outfit, per postarli poi su Instagram.

Fino a qui, nulla di strano. Le foto di Cassie hanno però iniziato a fare il giro del mondo, quando suo padre, Burr Martin, ha deciso di imitarle copiando pose, trucco e abbigliamento della figlia. Il papà che trolla la figlia è diventato in poco tempo un successo del web, al punto che ha superato in poco tempo, anche raddoppiandoli, i like raggiunti dalla ragazza.

Il suo successo però non si è fermato qui: con l’hashtag #selfiedad, l’uomo è diventato sempre più famoso, al punto da lanciare anche una serie di podcast che lo vedono come protagonista comico.

Immagini tratte da Instagram/therealburrmartin

E lei come ha reagito? La figlia del troll l’ha presa benissimo. Nonostante i più di 123.000 follower del papà, Cassie ha deciso di assecondare l’idea del babbo, prestandosi ben volentieri ad alcuni scatti doppi, anche se quelli fatti dal padre in autonomia rimangono probabilmente i più simpatici ed autentici.
In uno scatto, la ragazza appare con una canottiera bianca molto scollata, che mette in bella mostra il tatuaggio tribale sul petto. Con un’improbabile corona di foglie imprecisate in testa, la ragazza fissa con i suoi occhioni truccati l’obiettivo.

Quale migliore occasione per papà Martin? Ecco nell’imitazione della figlia, con tanto di riproduzione del tatuaggio e canotta bianca della salute. Il risultato non è certamente lo stesso, ma l’obiettivo è stato sicuramente centrato.

Immagini tratte da Instagram/therealburrmartin

In un altro scatto l’uomo trolla la figlia in una posa sexy, con tanto di calze auto reggenti nere e finto orecchino al naso. Piuttosto simile anche l’ambientazione scelta per il selfie; d’altronde copiare gli ambienti dei selfie non è difficile per il padre: i due condividono le stesse quattro mura. Gli scatti dell’uomo raggiungono sempre qualche migliaio di like, ma non mancano le critiche.

In più occasioni infatti Burr Martin è stato accusato di star sfruttando la figlia solo per avere un po’ di celebrità. Lui sembra però non badare alle accuse e continua imperterrito nei suoi scatti. L’impegno del selfiedad d’altronde, è massimo: in un altro scatto doppio lo vediamo mentre sorride allo specchio, indossando pantaloni simili a quelli scelti da Cassie ed un improbabilissima maglietta, diventata un top per l’occasione.

Immagini tratte da Instagram/therealburrmartin

Il selfie lascia intravedere non solo le forme dell’uomo, ma anche il tentativo di riprodurre il tatuaggio sulla pancia della ragazza. I tatuaggi di Cassie non mancano mai e a volte sono copiati con maggiore precisione, come nel caso del selfie con la bandana nera o in quello dove sia la ragazza sia l’uomo compaiono con tanto di effetto a corona sulla testa, ovviamente in versione papà per l’uomo, che non ha mancato di replicare, a modo suo, anche un scritta sul braccio, l’espressione, la posa e il filtro utilizzato dalla ragazzina.

La trollata del selfiedad va avanti da diverso tempo, e Burr Martin ne ha approfittato per copiare un po’ tutti gli stili scelti dalla ragazza. Non mancano però anche palesi prese in giro, come nel selfie che mette in mostra lo squalo martello di Cassie, che sulla mano del papà diventa un squalo panciuto.

Immagini tratte da Instagram/therealburrmartin

Senza nulla togliere a Cassie, il padre è imbattibile nell’immagine mentre la trolla appoggiato ai muri di quello che sembra essere il corridoio di casa Martin, con lo sguardo rivolto verso il basso e la cosciona pelosa che sbuca da un cardigan. Se voleva prendere in giro la figlia, il Mr Martin ha pienamente raggiunto il suo scopo. Ma in realtà, c’è dell’altro.

Leggi: Instagram requisito per punizione dal papà: boom di follower

L’uomo ha raccontato che l’idea delle foto in cui trolla la figlia, è nata dopo aver visto i selfie della ragazzina, ritratta in pose sexy, più simili a quelle di una star che a quelle che si sarebbe probabilmente aspettato da una ragazza della sua età. Ha quindi deciso di prenderla in giro per farle capire quanto potesse apparire ridicola con comportamenti di questo tipo.

Immagine tratte da Instagram/therealburrmartin

L’intento era quindi del tutto educativo, come del resto l’uomo ha tenuto a precisare in un selfie, questa volta in versione naturale, sia per lui sia per la figlia. In un cartello che tiene in mano Burr Martin chiede ai suoi follower di non seguirlo, se non sono in grado di essere gentili con la figlia, precisando che si tratta di amore e non di odio. Un probabile messaggio contro gli hater che in alcune occasioni non hanno mancato di prendere di mira la ragazza.

Share