Troppe bevande detox: sposa ha un attacco di mal di pancia e sporca il vestito

La peggior disavventura mai capitata ad una sposa nel giorno del suo matrimonio

 

Una wedding planner si è rivolta a Reddit per raccontare una delle sue esperienze più raccapriccianti. La cerimonia era finita e tutto sembrava andare liscio, con il team nuziale che si preparava per il ballo degli sposi e il taglio della torta, quando la wedding planner ha notato che qualcosa non andava.

“Qualche istante dopo, il mio auricolare suonò e la mia assistente disse: ‘abbiamo un problema’. Ben presto scoprii che la sposa aveva giocato d’azzardo su un peto e aveva perso in grande stile”, ha raccontato l’organizzatrice del matrimonio.

Poiché l’abito della sposa era realizzato con un corpetto aderente e un’enorme gonna a strati, la donna non sarebbe stata in grado di andare in bagno da sola. A peggiorare le cose, il matrimonio si era tenuto in un fienile, il che significava che c’erano solo dei piccoli e inospitali bagni chimici disponibili. La wedding planner chiese alla sua assistente di andare con la sposa per aiutarla a districarsi nel bagno chimico e, 20 minuti dopo, la situazione passò di male in peggio.

Scene da film horror

Il problema principale dell’incidente non era la diarrea in sé, ma piuttosto lo “shaper” in lattice che la sposa aveva indossato sotto il vestito, una specie di corsetto che si indossa per snellire la forma. “Impermeabile, il corsetto si era riempito, come un palloncino d’acqua dell’orrore. La mia assistente aveva aperto il cavallo a scatto e aveva appena rilasciato il ‘demonio’ che gocciolava lungo le cosce della sposa”.

“La mia assistente lo sigillò rapidamente e sia lei, sia la sposa cercarono invano di asciugare tutto con la carta igienica. Questo significava peggiorare la situazione spargendo il tutto, così decisero di arrendersi. A questo punto avevo un’assistente scioccata e una sposa che piangeva. Si sentiva l’odore a quattro metri di distanza. La sposa cominciò ad agitarsi e disse che stava facendo aspettare i suoi ospiti, e che c’era un ballo coreografato in attesa essere presentato al più presto”.

“Sorprendentemente, nessuno sembrò accorgersi di quello che era successo fino al momento del primo ballo, durante il quale il nuovo marito strofinò accidentalmente la gonna della sua sposa. Mentre ci stavamo ancora straziando per questo, lo sposo mise saldamente la mano proprio in mezzo alla macchia. So sentiva l’odore nauseante dal suo posto vicino al dj”.

“Era arrivato il momento di tagliare la torta. Si diedero da mangiare la torta l’un l’altro, entrambi con le dita macchiate. Entrambi avevano un aspetto completamente disgustato. Appena lasciarono la pista da ballo, ebbi qualcuno che si precipitò a prendere lo sposo e a portarmi la sposa. La tenda di sostegno venne chiusa per me, e riuscii a rimediare una vasca d’acqua pulita dai ristoratori”.

“La sposa entrò per trovarmi con i guanti da cucina e un poncho, come American Psycho, The five minutes, stavo lavando una sposa nuda e singhiozzante, mentre io mettevo in discussione ogni decisione di vita che mi aveva portata a questo punto”, ha proseguito la wedding planner.

Leggi anche: Sposa ubriaca diventa molesta e il matrimonio finisce in rissa

“La diarrea era ovunque, diffusa in uno strato sottile sul suo corpo. Potrebbe essere la cosa più disgustosa che abbia mai affrontato. Con la sposa pulita, ho buttato via lo shaper, e lavato il vestito nuziale da 15 mila dollari in una bacinella di plastica. Il rivestimento interno era senza speranza, e l’ho tagliato completamente”. Anche se in modo infernale, il ricevimento di nozze giunse al termine, come prestabilito: “le immagini dell’evento apparvero su una rivista. Le foto, lontane dall’odore, erano bellissime”.

Share