Troppi interventi chirurgici: non la riconoscono al rinnovo della patente

Ha dovuto esibire il tesserino dell’Ordine degli avvocati

 

L’insolito caso di Denise Rocha è diventato virale sul web, poiché la modella si è trovata ad affrontare difficoltà nel rinnovo della patente a causa delle numerose procedure di chirurgia plastica a cui si è sottoposta nel corso degli anni. Inizialmente un avvocato prima di intraprendere la carriera di modella, Denise Rocha ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita. Seguitissima sui social, conta ad oggi oltre 4.8 milioni di followers. Il suo percorso l’ha portata a passare dall’aula del tribunale al mondo della moda, ma nel corso degli anni il suo aspetto fisico ha subito notevoli trasformazioni a causa di vari interventi estetici.

L’amministrazione responsabile del rinnovo della patente sembra infatti non averla riconosciuta a causa delle significative modifiche nel suo aspetto fisico. Denise Rocha ha espresso il suo stupore per l’insolita situazione, affermando di non aver mai immaginato che le procedure a cui si era sottoposta avrebbero potuto comportare simili complicazioni. Pur riconoscendo di essere cambiata nel corso del tempo, considera impensabile che ciò possa influenzare la sua identificazione per il rinnovo della patente di guida.

Leggi anche: Spende 100.000 euro in chirurgia estetica: “Tutto finanziato dal mio sugar daddy”

Tutto lo stupore di Denise

Denise ha raccontato: “Non credevano che fossi io. Capisco il loro lavoro e so che devono fare controlli, è stata una situazione molto divertente e non me l’aspettavo. Non avrei mai immaginato che le mie procedure avrebbero fatto succedere ciò. So di essere cambiata, ma è impensabile per me”. Con il termine “procedure” la modella e influencer si riferisce agli interventi chirurgici che hanno cambiato il suo aspetto fisico. La vecchia foto della patente, infatti, risaliva al 2018. Per questo motivo le hanno chiesto di esibire il tesserino dell’Ordine degli avvocati brasiliani: solo in quel momento si sono convinti che fosse effettivamente lei. La modella ha concluso: “Sono molto felice dei risultati e sono completamente convinta che questo possa causare per le persone una certa ‘stranezza’, ma è andata come volevo”.

Share