Lui la lascia perché “troppo grassa”: dimagrisce e vince Miss Gran Bretagna

Commenti Memorabili CM

Lui la lascia perché “troppo grassa”: dimagrisce e vince Miss Gran Bretagna

| 29/02/2020
Lui la lascia perché “troppo grassa”: dimagrisce e vince Miss Gran Bretagna

Dopo che l’ex fidanzato l’ha lasciata perché “troppo grassa”, Jane Atkin ha perso peso ed ha vinto il concorso Miss Gran Bretagna 2020.

  • Jen Atkin è una giovane donna che ha vinto il titolo di Miss Gran Bretagna
  • In passato, il suo ex fidanzato l’ha lasciata perché “troppo grassa”
  • Dopo la rottura, ha perso 50 kg, passando da 107 a 57 kg in due anni

 

Il suo ex fidanzato l’ha lasciata perché “troppo grassa”, ma la giovane Jen Atkin ha ottenuto la sua rivincita vincendo il concorso Miss Gran Bretagna. La vittoria ha richiesto una grande forza di volontà e un grande sforzo. Per raggiungere questo incredibile obiettivo, Jen ha fatto del vivere sano la sua stella guida. Ha completamente rivisto la sua dieta, ha detto “addio” a uno stile di vita sedentario ed è passata da un peso di 107 Kg a 57 Kg.

Jen, che ha 26 anni, lavora come amministratrice di ufficio. Ha confessato di aver seguito uno stile di vita molto sedentario: “durante la settimana, avrei mangiato enormi porzioni di pasta o pizza e poi una barretta di cioccolato formato famiglia. Nei fine settimana, ci trasformavamo in reclusi virtuali seduti sul divano in pigiama a mangiare cibo da asporto, spendendo $ 26 ogni volta”.

Un lungo percorso

Ci sono voluti 2 anni per dimagrire circa 50 chili. Una volta raggiunta la sua splendida forma fisica, ha cominciato a partecipare ai concorsi di bellezza, dove è arrivata alle semifinali nel 2017 e alla finale nel 2018. Ritiratasi dai concorsi dopo essersi sposata nel 2019, Jen ha deciso di fare un altro tentativo dopo aver fatto proporre il suo nome per rappresentare la Gran Bretagna quest’anno.

“Il mio consiglio più grande è quello di prendere ogni giorno come viene. Immaginate dove potreste essere tra 3 mesi e continuate a sbrogliare la matassa! La coerenza è la chiave ed è un cambiamento di stile di vita”, ha detto Jen a Bored Panda.

La vittoria a Miss Gran Bretagna

Un altro motivo che ha spinto Jen a cambiare se stessa è stato il fatto di essere stata scaricata dal suo ex fidanzato a causa del suo peso. Questo ha portato a una crisi personale e a un’opportunità per forgiare un futuro migliore, più dinamico e più forte per se stessa. “Il giorno in cui se n’è andato pensavo che il mio mondo fosse finito. Ho pianto per settimane e ho usato il cibo come conforto.

Leggi anche: Jessica Rihal, l’insegnante di yoga XXL che ha sconfitto gli stereotipi

In seguito, Jen si è iscritta alla sua palestra locale e non si è mai guardata indietro quando è stata selezionata come una delle 10 finaliste del suo primo concorso: Miss Genting Sheffield nel 2017.Sono ancora sotto shock per la vittoria, sono così felice che non riesco nemmeno a dirlo a parole, onestamente non riesco a crederci. Quando ho iniziato a farlo era solo per divertirmi un po’, non avrei mai immaginato di arrivare così lontano. Vincere Miss Gran Bretagna segna la fine di un viaggio lungo e difficile, ma anche straordinario, ha commentato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend