Trova un cerotto dentro al pasto ordinato in un takeaway cinese [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Trova un cerotto dentro al pasto ordinato in un takeaway cinese [+FOTO]

| 04/08/2022
Fonte: Pexels

Un’inquietante scoperta all’interno di un ordine presso un takeaway

  • Un ragazzo e la fidanzata avevano ordinato cibo online dal loro cinese di fiducia
  • Hanno preso riso fritto alle verdure e filetto di manzo con pepe nero e salsa al miele
  • Durante il pasto, però, lui ha faticato a masticare il cibo
  • Così l’ha tolto dalla bocca e ha scoperto che c’era un cerotto usato e incastrato
  • Il giovane è corso in bagno a vomitare più volte violentemente e ora teme di essersi avvelenato

 

Un uomo ha dichiarato che un takeaway cinese lo ha costretto a “vedere un dottore” dopo aver scoperto un cerotto nel suo cibo. Quando si passa al setaccio il chow mein di pollo, gli involtini primavera di verdure o l’anatra arrosto alla pechinese, l’ultima cosa che si vorrebbe trovare è qualcosa di non commestibile, per non parlare di qualcosa che ha avuto un contatto diretto con il corpo di un’altra persona e forse anche con i suoi fluidi corporei. Se di recente avete speso troppi soldi in cibo da asporto e volevate ridurli, questa è la storia dell’orrore di cui avevate bisogno.

Przemek, 19 anni, di Leith, ha raccontato di aver avuto bisogno di cure mediche professionali dopo aver avuto una brutta sorpresa mangiando un piatto a base di manzo dal suo cinese di fiducia. Ha spiegato che lui e la sua compagna hanno deciso di ordinare del cibo online perché si sentivano stanchi e non avevano molto in frigo. Ha narrato: “Abbiamo ordinato del cibo in un ristorante cinese: io e la mia compagna abbiamo preso riso fritto alle verdure e filetto di manzo con pepe nero e salsa al miele. Durante il pasto ho faticato a masticare il cibo, così l’ho tolto dalla bocca e ho scoperto che quello che faticavo a masticare era in realtà un cerotto usato e incastrato”.

Trova un cerotto dentro al pasto ordinato in un takeaway cinese [+FOTO]

Fonte: Twitter

Il ragazzo ha rimesso più volte dopo aver compreso di cosa si trattava

Ha poi aggiunto: “Immagino che sia caduto da un dito del cuoco o di qualcun altro che stava preparando il cibo, Dio solo sa di chi”. Non appena si è reso conto di ciò che aveva sgranocchiato, è dovuto correre in bagno, dove ha iniziato a vomitare violentemente. “Ecco quanto ero disgustato da questa orribile esperienza”.

Leggi anche: Trova delle mutandine dentro l’ordine del takeaway indiano

Il diciannovenne ha rivelato di essere preoccupato di ammalarsi sempre di più dopo l’incidente: “Penso che dovrei fare approfondimenti medici per un controllo nel caso in cui fossi avvelenato”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend