Trova il mio iPhone

“Ciao Commenti Memroabili, vi scrivo perché ho scoperto il mio ragazzo con le mani nel sacco e voglio farvi vedere come è andata. Lui praticamente mi ha detto che nel weekend sarebbe stato fuori città per un weekend di formazione aziendale con i colleghi, e questa cosa a me ha insospettito molto, allora ho fatto un po’ di ricerche e poi ho capito che mi stava raccontando una balla, però l’ho voluto cogliere in flagrante, e allora mi sono inventata questa cosa che leggerete negli screenshot. Lui mi ha definito una pazza, una stalker, che quello che è fatto è da malate, ma io non ho fatto niente di che, ho semplicemente attivato una funzionalità dei nostri iPhone, l’ho fatto a sua insaputa? Si, ma questo mi ha dato ragione, è peggio il suo comportamento o il mio? Ognuno tragga le sue conclusioni e scelga da che parte stare. Io posso solo dire di essere molto felice di aver scoperto tutto così non devo più perdere tempo con un individuo del genere. Mi raccomando a tutte, occhi sempre aperti sorelle, noi siamo più furbe di loro.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il messaggio e la chat inviatici racconta di una ragazza che ha scoperto il suo ragazzo in una situazione compromettente. La ragazza è diventata sospettosa quando il suo ragazzo le ha detto che sarebbe stato fuori città per un weekend di formazione aziendale. Questa spiegazione ha destato dubbi in lei, inducendola a fare alcune ricerche per verificare la veridicità della sua affermazione.

Dopo aver scoperto che il ragazzo le stava mentendo, ha deciso di sorprenderlo sul fatto, usando una funzionalità degli iPhone per monitorare la sua posizione senza che lui lo sapesse. Quando il ragazzo ha scoperto cosa aveva fatto, l’ha accusata di essere una “pazza” e una “stalker”, definendo il suo comportamento come inappropriato. Tuttavia, la ragazza difende la sua azione sostenendo che la sua scoperta giustifica il metodo usato, e si chiede se sia peggio il suo comportamento o quello del ragazzo.

Il messaggio si conclude con un consiglio alle altre donne: essere sempre vigili e non fidarsi ciecamente, suggerendo che le donne possono essere più astute nel comprendere e affrontare situazioni simili. La ragazza esprime anche sollievo per aver scoperto la verità, felice di non dover più sprecare tempo con una persona che considera non degna di fiducia. Questo racconto evidenzia la complessità delle relazioni e le sfide che possono sorgere quando si affrontano questioni di fiducia e onestà.

Share