Giornale fa impazzire i lettori con un “Trova le differenze”

Commenti Memorabili CM

Giornale fa impazzire i lettori con un “Trova le differenze”

| 05/10/2022

Di recente gli utenti di Twitter hanno cercato in tutti i modi di risolvere il classico enigma “Trova le differenze” pubblicato su The Baltimore Sun…

  • In questi giorni su Twitter molti utenti sono andati fuori di testa per un enigma pubblicato sul The Baltimore Sun
  • Si tratta del classico gioco “Trova le differenze”
  • Le immagini sono effettivamente molto simili tra loro
  • In molti hanno cercato di risolvere l’enigma
  • Alla fine il giornale ha reso pubblica la soluzione

 

I rompicapo sono sempre divertenti, e gli editori ne sono consapevoli. Così è facile trovare indovinelli e giochi stampati sui giornali. Probabilmente il passatempo più apprezzato è l’enigma “Trova le differenze“, il classico gioco che richiede l’individuazione delle discrepanze tra due immagini. È divertente, semplice e ci rende più attenti ai dettagli.

A tal proposito, in questi giorni su Twitter un’immagine del gioco “Trova le differenze”  stampato in un recente numero del The Baltimore Sun è diventata presto virale. Questo enigma sembra essere piuttosto complesso ed in molti si sono chiesti dove fossero le dieci differenze tra le due immagini, disponibili a seguire. Riuscite ad individuarle?

Trova le differenze l'immagine che ha creato il caos su Twitter

Fonte: Twitter

La soluzione

Chiediamo venia, ma dobbiamo confessare un piccolo inganno. Ci siamo divertiti postando un errore di stampa del The Baltimore Sun. Le immagini sono completamente identiche, non sono nemmeno leggermente alterate. Riuscite a immaginare la frustrazione di chi ha cercato di risolvere l’enigma? Beh, sì, se avete provato a cercare le differenze negli ultimi cinque minuti.

Leggi anche: Il gatto che ti attira di più mostra un lato della tua personalità

Il giornale ha ovviamente pubblicato le sue scuse nel numero successivo, affermando quanto segue: “Nelle edizioni di domenica 26 aprile, le immagini della rubrica’Trova le differenze’ erano erroneamente la stessa immagine e non erano in realtà diverse. The Baltimore Sun si rammarica dell’errore”. La correzione pubblicata dal giornale è stata condivisa da Nathan Ruiz, uno degli scrittori che lavorano per il giornale. Il suo tweet è diventato presto virale, con quasi 10.000 persone che lo hanno ritwittato e circa 75.000 persone che l’hanno apprezzato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend