Donna terrorizzata si sveglia alle 4 del mattino e trova un serpente nel letto con lei

Commenti Memorabili CM

Donna terrorizzata si sveglia alle 4 del mattino e trova un serpente nel letto con lei

| 25/11/2022
Fonte: Pexels

Una scoperta davvero inquietante

  • Una donna si è trovata faccia a faccia con un serpente arancione
  • Erano le 4 del mattino e ha sentito qualcosa muoversi nel letto
  • Pensava fosse il suo cane con cui dormiva, ma quando ha acceso la torcia del telefono ha capito che non era così
  • Poco dopo è accorsa la mamma del suo compagno e ha spiegato la verità
  • Si trattava di un rettile domestico che apparteneva ai vicini di casa

 

Una donna pensava che il suo sonno fosse disturbato dal suo cane alle 4 del mattino. Tuttavia è rimasta scioccata oltre ogni immaginazione quando ha acceso la luce e ha trovato occhi di serpente che la guardavano. Tasha Lane stava dormendo con il fidanzato Reece Parillon e il loro cane, Harley, quando ha sentito dei movimenti. Rendendosi conto che non era peloso dopo averlo toccato, ha acceso la torcia del suo telefono per indagare. Ha dunque guardato sotto le coperte e ha avuto lo spavento della sua vita: c’era un rettile enorme. Terrorizzata, Tasha è balzata fuori dal letto e ha iniziato a urlare, allertando il resto della casa di Wellingborough, nel Northants.

La mamma del compagno Reece è accorsa, prima di spiegare con calma che il serpente arancione apparteneva a un abitante del luogo e che era scomparso da mesi. Tasha ha raccontato: “Sono balzata in piedi e ho urlato. Era completamente sotto la trapunta. Ho gridato: ‘C’è un serpente! C’è un serpente!’. Ho pensato: ‘Oh mio Dio, mi ucciderà’. Reece ha guardato sotto le coperte e poi è saltato su anche lui. Non ho mai visto nessuno saltare così in alto. È stato terrificante. I serpenti non erano nemmeno nella mia lista di paure, ma ora sono in cima alla lista. Era solo sdraiata sotto le coperte su Harley. Il cane era stato su un piede e il serpente sull’altro”. La mamma di Reece ha subito avvisato la vicina Jade Forester, che ha fatto un salto e ha raccolto con gratitudine l’animale scomparso.

Leggi anche: Va a dormire e nel mezzo della notte un serpente cerca di entrare nella sua camera da letto [+FOTO]

Si trattava del serpente dei vicini

La donna ha spiegato: “Non so come sia riuscito a scappare, ma erano passati quasi tre mesi. Abbiamo messo a soqquadro la mia casa per cercarlo – abbiamo tolto tutti i battiscopa al piano di sotto – e dopo circa tre settimane ci siamo arresi. È stato uno shock totale! Mio figlio era decisamente felice che l’avessimo trovato, perché era devastato quando l’abbiamo perso”. Tasha sostiene che il rettile, un serpente di mais chiamato 10K, era largo tre quarti del suo letto matrimoniale. “Ora è divertente. Sono felice che l’abbiano riavuto. Appartiene al loro bambino. Hanno scritto che era scomparso su una pagina Facebook e mi era completamente sfuggito”. Tasha ha aggiunto che pensa che il serpente sia entrato in casa sua quando qualcuno ha aperto la botola della soffitta.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend