Donna condivide alcuni trucchi per liberarsi dalla nausea e i dottori approvano [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Donna condivide alcuni trucchi per liberarsi dalla nausea e i dottori approvano [+VIDEO]

| 16/04/2021
Donna condivide alcuni trucchi per liberarsi dalla nausea e i dottori approvano [+VIDEO]
Fonte: TikTok

Tre trucchi per liberarsi dalla nausea

  • Una ragazza ha postato su TikTok alcuni consigli che potrebbero tornarvi molto utili
  • Tre trucchi per liberarsi dalla nausea
  • Inalare alcol, canticchiare e premere il pollice sulla fronte
  • Il video è diventato virale
  • E gli esperti hanno approvato i suoi suggerimenti

 

La nausea è una sensazione terribile. Di solito cerchiamo di lasciarla passare da sola, sperando che vada via il più presto possibile in modo da farci continuare al meglio la nostra giornata. Spesso, però, ci attanaglia un po’ troppo a lungo e ci fa rinunciare anche a mangiare. O, peggio ancora, è talmente forte da farci raggomitolare a letto. Una ragazza di nome Isabella Avila ha però sostenuto di aver trovato alcuni trucchi per liberarsi dalla nausea e li ha postati su TikTok.

Nel video la si vede fingere di provare nausea e versare dell’alcool su uno strappo di carta da cucina. A questo punto ha inalato questo forte e disgustoso odore. Certo, non è proprio tra i trucchi per liberarsi dalla nausea più piacevoli, ma Isabella ne è certa: è estremamente efficace. E non è l’unico suggerimento che la ragazza ha dato agli utenti attraverso il popolare social network.

Altri due trucchi per liberarsi dalla nausea

Sempre nella stessa clip ha infatti condiviso altri due trucchi per liberarsi dalla nausea. Il primo è canticchiare per evitare di concentrare la nostra attenzione sulla sensazione di vomito. Il secondo invece consiste nel liberare i seni nasali tenendo la lingua sul tetto della bocca e premendo il pollice sulla fronte per venti secondi. Il TikTok ha avuto un successo clamoroso diventando ben presto virale. È stato visto oltre cinquantotto milioni di volte ed ha raggiunto quasi quattordici milioni di mi piace.

E non è finita qui. A quanto pare i suoi trucchi per liberarsi dalla nausea hanno risultati strabilianti, confermati anche dai medici. Il dottor Karan Raj, che lavora per l’NHS, ha infatti approvato i suggerimenti di Isabella. “L’alcool contiene etanolo isopropilico che, se inalato, allevia la nausea”. Anche il ronzio prodotto dal canticchiare funziona perché “sopprime il riflesso del vomito”. Stessa efficacia si può dire per il pollice sulla fronte. “Muove l’osso vomere che apre i seni nasali”.

Leggi anche: La figlia di un agente dei servizi segreti condivide consigli per proteggersi

Tanti seguiranno i suoi consigli

Per quanto sembreranno bizzarri, dunque, questi trucchi per liberarsi dalla nausea potrebbero rivelarsi estremamente utili. Non per niente tanti hanno commentato i video dicendo che proveranno sicuramente i suoi consigli alla prima volta “buona”. Particolarmente interessate le donne in gravidanza, che si trovano costrette ad affrontare questa problematica ogni giorno. E voi avete altri suggerimenti da condividere con noi?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend