Il trucco inaspettato per aprire gli spaghetti al primo colpo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il trucco inaspettato per aprire gli spaghetti al primo colpo [+VIDEO]

| 07/04/2022
Fonte: TikTok

Come aprire gli spaghetti senza usare le forbici

  • Una nonna ha mostrato un metodo inaspettato per aprire gli spaghetti al primo colpo
  • Il tutto senza tagliare la confezione con le forbici
  • Nel video diventato virale si vede Elda sbattere l’estremità del pacchetto sul piano di lavoro
  • La confezione si apre all’istante magicamente senza far uscire nemmeno uno spaghetto
  • Un’altra donna ha provato lo stesso trucco e anche a lei è riuscito perfettamente

 

Se ti sei mai ritrovato con gli spaghetti seminati su tutto il pavimento quando cerchi di aprire un nuovo pacchetto, allora questo è il trucco che fa per te. Una nonna italiana è infatti recentemente diventata virale con il suo metodo intelligente per aprire facilmente e rapidamente un pacchetto di spaghetti con una mossa brusca e inaspettata. Nel video, condiviso su TikTok, si sente nonna Elda spiegare: “Non si taglia mai la confezione degli spaghetti con le forbici”.

Poi ha preso il pacchetto, l’ha tenuto saldamente al centro con entrambe le mani e ha sbattuto l’estremità sul piano di lavoro. L’azione repentina ha fatto sì che il pacchetto si aprisse quasi magicamente, senza che gli spaghetti andassero persi nel processo e senza ovviamente tagliare la confezione. “Puoi semplicemente dargli un bel colpo ed ecco fatto” recitava la didascalia della clip. A quel punto l’autrice del repost ha provato a farlo lei stessa, con non poca preoccupazione.

Il tentativo di un’altra TikToker di replicare le mosse di nonna Elda

La si può sentire ansimare e temere il peggio mentre sta per imitare le mosse della nonna. “Non ho mai desiderato così tanto che qualcosa funzionasse” esclama all’inizio del filmato. Poi, dopo mille trepidazioni e un: “Non so perché questo mi sta stressando, se la nonna può farlo, posso farlo anche io”, ecco che ci prova. E infine @ana_mana_pia con un colpo secco riesce a replicare il successo di Elda. La reazione della TikToker è esilarante. Non nasconde infatti lo shock per esserci inaspettatamente riuscita.

Leggi anche: Ecco il trucco infallibile per aprire anche i barattoli più difficili in pochi secondi

Un sentimento che agli altri utenti del popolare social network non è sfuggito. Una persona ha infatti commentato: “È lo stupore che è balenato sul tuo viso che mi ha fatto sorridere oggi”. Un’altra si è invece rimproverata per non averci pensato prima. Ha scritto: “A volte TikTok mi fa sentire come se complicassi tutta la mia vita. Perché non penso a queste cose per conto mio?”. E tu sapevi dell’esistenza di questo trucco?

@ana_mana_pia #stitch with @nonna.elda.cooks I will never open pasta the same again #kitchenhack #KitchenHacks ♬ original sound – Anna Banana

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend