Sapevi che c’è un trucco per trasportare le bevande di McDonald’s? [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Sapevi che c’è un trucco per trasportare le bevande di McDonald’s? [+VIDEO]

| 21/10/2021
Fonte: TiktTok

Ecco il trucco per impilare le bevande di McDonald’s senza fare danni

  • Tutti noi abbiamo rovesciato almeno una volta nella vita un bicchiere davanti a tutto il fast food
  • Ebbene forse perché non sapevamo che esiste un trucco formidabile
  • Con questo metodo si possono infatti impilare alla perfezione le bevande di McDonald’s
  • Così si riuscirà finalmente a trasportarle senza fare danni
  • Il design è infatti studiato appositamente per questo

 

È una scena immancabile: quando cerchi di trasportare due o più bicchieri magari anche senza un vassoio, succede sempre il “patatrack”. Tutto finisce per terra e ti devi tenere la sete, per non parlare della figuraccia davanti al fast food pieno. Vogliamo mettere poi quando ordini al McDrive e la bevanda finisce per intero sui tappetini della macchina? Ma attenzione: ecco il trucco che risolve tutti i nostri problemi per mettere le bevande di McDonald’s una sopra l’altra senza combinare guai.

È quanto ha mostrato Anthony, un superfan della popolare catena, in un video pubblicato su TikTok. Il filmato ha raccolto un numero impressionante di visualizzazioni, oltre 2.1 milioni, e ha ricevuto quasi 35.000 mi piace di persone che hanno apprezzato il suo metodo. Nella clip il ragazzo ha scherzato sul fatto che gli sono voluti ventisette anni di vita per notare che McDonald’s aveva pensato a tutto. Grazie al design intelligente con cui ha progettato i suoi bicchieri, infatti, è possibile impilarli sfruttando il cerchio scavato nel coperchio di plastica dove si mette la cannuccia.

Con questo metodo i bicchieri di McDonald’s si impilano perfettamente

Il trucco consiste semplicemente nell’incastrare ad esso il fondo del bicchiere sopra e così le bevande di McDonald’s staranno assolutamente ferme. Al termine del video, infatti, si vede Anthony prenderle con una mano e loro, una sopra l’altra, non accennano a muoversi né tanto meno a cadere. Basta dunque equilibri precari, rischi inutili e salvataggi in extremis. La circonferenza del contenitore della bevanda corrisponde perfettamente alla rientranza del coperchio.

Leggi anche: Ecco come appaiono un hamburger e le patitine fritte del McDonald’s comprati 17 anni fa

Non ci avevate mai fatto caso? A quanto pare nemmeno tantissimi spettatori che tra i commenti hanno mostrato la propria incredulità. “Cosa? Non ci credo, non ci ho mai pensato prima” ha scritto uno di loro. Un altro utente, ex dipendente di McDonald’s, ha confermato il trucco per impilare le bevande. “Una volta non c’erano più porta bicchieri e il nostro responsabile ci ha insegnato questo metodo”.

@antmista_69I was 27 when I found out lmao ##fyp ##foryourpage ##foryou ##nativetiktok ##yup ##banger ##lifehacks ##mcdonaldssecrets ##lol ##nowaythisworks ##funny 🤫🇨🇦😂♬ sonido original – Leandro Otoniel Isid

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend