Il trucco per rendere le labbra più piene divide il web [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il trucco per rendere le labbra più piene divide il web [+VIDEO]

| 13/10/2021
Fonte: TikTok

Ecco il trucco per avere labbra più piene

  • Una TikToker ha mostrato il suo personalissimo trucco per rendere le labbra più piene
  • Usa una matita per le labbra per disegnare i contorni molto più ampi
  • Poi con il rossetto va a riempire lo spazio interno che ha creato
  • Il metodo tuttavia ha diviso il web
  • Tanti l’hanno criticata aspramente tra i commenti

 

Se avete sempre sognato di avere labbra più piene, questa TikToker ha ciò che fa per voi con un trucco a suo dire “sensazionale”. Stiamo parlando di Mary che si autodefinisce la “CEO del trucco indossabile”. Nello specifico in questo filmato ha spiegato il suo personalissimo metodo per fare a meno di “filler per le labbra”. Tuttavia la clip ha destato parecchie polemiche in quanto il risultato finale non è piaciuto a tutti, anzi.

Ma vediamo qual è il suo trucco per rendere le labbra più piene. Tutto ciò che secondo Mary è necessario avere è una semplice matita per le labbra ed un rossetto. Nello specifico prima la ragazza usa la matita per disegnare i contorni delle labbra molto più ampi rispetto ai suoi “originali”. Una volta fatto, va a riempire lo spazio interno che ha creato letteralmente colorandolo con un rossetto rosso vibrante.

Non a tutti è piaciuto il metodo per ottenere labbra più carnose

Come detto, però, c’è chi ha contestato quello che ha fatto. Mentre il suo look può infatti dare l’impressione di avere labbra più grandi da alcune angolazioni, tanti utenti si sono affrettati a sottolineare che una vista laterale avrebbe rivelato quanto le sue labbra fossero sovrapposte. Uno spettatore ha scritto: “Ok, ora di lato. Vediamo. Vai avanti, gira la testa e vai avanti”. A fargli eco ci ha pensato un altro, affermando: “Immaginate la vista laterale”.

Leggi anche: Designer crea un rossetto simile a una carta ispirato ad una moda di centinaia di anni fa

E ancora non è mancato chi ha proprio contestato apertamente il trucco di Mary per ottenere labbra più piene, invitandola a non usarlo più. Qualcuno, con fare molto indignato, ha scritto: “Tutto questo dovrebbe essere illegale”. C’è chi le ha anche fornito un consiglio: “Potresti semplicemente abbracciare le tue caratteristiche naturali, invece che ricorrere a questi metodi”. Una persona ha poi ribattuto che si tratta di un grande spreco: “Metà del rossetto è sulla sua pelle”. Ma ci sono stati anche commenti positivi, come chi ha definito il suo trucchetto “fantastico” e chi l’ha provato e lo ha raccomandato a tutti.

@marysherbno lip filler needed💉♬ More Than A Woman – SG’s Paradise Edit – Bee Gees & SG Lewis

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend