Stupisce tutti con il trucco per non apparire calvo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Stupisce tutti con il trucco per non apparire calvo [+VIDEO]

| 07/08/2021
Fonte: TikTok

Ecco un incredibile trucco per non apparire calvo

  • Un uomo ha svelato il suo formidabile trucco in un video su TikTok
  • Il ragazzo iniziava a stempiarsi un po’ troppo
  • E dunque ha mostrato come fare per non apparire calvo
  • Il suo metodo si è rivelato estremamente efficace
  • Alla fine, infatti, non sembra che abbia alcun problema con i suoi capelli

 

State iniziando ad avere quella fronte un po’ troppo alta o la classica “piazzetta” sopra la testa? Ebbene, allora questo è l’articolo che fa per voi. Il trucco che ha usato un uomo per non apparire calvo sta infatti letteralmente facendo impazzire il web. L’utente di TikTok @kegs97 ha condiviso il suo bizzarro metodo sul popolare social network in un video ben presto diventato virale. Il filmato ha ottenuto oltre quattro milioni di visualizzazioni e più di 300.000 mi piace.

Nella clip si vede il ragazzo che lava ed asciuga i suoi capelli, mostrando a tutti come la sua attaccatura si sia decisamente ritirata lasciandolo privo di “chioma” sul davanti. Fin qui tutto sotto controllo, ma poi ecco che arriva inaspettato il trucco per non apparire calvo. Prende uno spray scuro per coprire le radici e lo applica a tutti gli “spazi” privi di capelli. Ovviamente non è finita qui. Il terzo passo della sua routine quotidiana per mascherare quanto sta accadendo alla sua capigliatura vede coinvolta una piastra per capelli.

Il trucco per non apparire calvo è stato molto apprezzato dagli utenti

L’uomo la usa per lisciare i capelli in avanti sul suo viso, prima di arricciare le punte indietro. In questo modo appaiono molto più pieni. Infine @kegs97 usa del gel per dare consistenza e volume al suo ciuffo, per poi completare l’opera con della lacca per mantenere il tutto bello fermo. Il prima e il dopo è assolutamente sbalorditivo, con un risultato del tutto impeccabile. Nessuno potrebbe dire ad un primo colpo d’occhio che stia perdendo i capelli, anzi.

Leggi anche: Il taglio di capelli definitivo scatena i commenti del web

E infatti il trucco per non apparire calvo sta lasciando tutti senza parole. Migliaia di utenti tra i commenti hanno elogiato il suo metodo e hanno scritto che questo suo video tutorial potrà sicuramente aiutare tanti che si trovano nella sua scomoda situazione. Il ragazzo ha ringraziato le persone che hanno apprezzato il suo post, affermando che tutto è partito dal fatto che gli piace rendersi “il più bello possibile.

@kegs97How I hide my receding hairline! 💇‍♂️ ##hairtutorial ##mensbeauty ##fyp♬ Faded (Instrumental) – Alan Walker

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend