Scava un tunnel dell’amore per vedere l’amante, ma il marito li scopre

Commenti Memorabili CM

Scava un tunnel dell’amore per vedere l’amante, ma il marito li scopre

| 04/01/2021
Scava un tunnel dell’amore per vedere l’amante, ma il marito li scopre

Scava un tunnel dell’amore per raggiungere l’amante: un finale scontato per una storia da film

  • Alberto e Pamela sono due amanti che vivono a Tijuana, in Messico
  • Entrambi sposati con differenti persone, non riuscivano proprio a stare lontani l’uno dall’altra
  • Alberto, muratore esperto, ha deciso di scavare un tunnel dell’amore tra casa sua e quella della sua amante Pamela
  • Strisciava nel buco ogni volta che Jorge, il marito tradito, si recava fuori città
  • Un giorno Jorge è tornato in anticipo, beccando i due fedifraghi sul fatto
  • Alberto è fuggito nel tunnel, tornando a casa sua, ma Jorge era alle sue calcagna
  • Dopo una colluttazione e l’arrivo della polizia, Alberto ha dovuto vuotare il sacco con la moglie ignara

 

Quanti motivi ci sono per scavare un tunnel? Evadere da una prigione? Passare di nascosto da un luogo ad un altro trasportando materiale prezioso o illegale? O magari far visita all’amante senza correre il rischio di venir scoperti? Un uomo sposato ha deciso di passare da un buco scavato nel terreno per raggiungere l’amante, anch’essa una donna sposata poco distante.

Un affare romantico tenuto segreto dal muratore Alberto, fino a che il marito della sua Pamela non li ha colti sul fatto. L’uomo, pur di vedere l’amata anche in tempo di Covid, aveva iniziato a lavorare al tunnel sotterraneo sotto i marciapiedi del proprio quartiere, nella città di Tijuana, in Messico. Come muratore esperto, Alberto ha dato fondo a tutta la propria esperienza, al fine di realizzare una galleria che fosse stretta – rapida da realizzare – ma abbastanza resistente da non crollargli sulla testa.

Un tunnel dell’amore costruito per far visita all’amante

Dopo aver forato diversi metri ed attraversato numerose strade, il tunnel era pronto e i due amanti hanno potuto iniziare a vedersi di nascosto. L’uomo si infilava nel tunnel e si recava dall’amante ogni volta che Pamela lo informava della partenza di Jorge, suo marito. Ma come nei migliori film comedy di serie B, un brutto giorno Jorge è tornato a casa prima del previsto. Alberto, ahinoi, aveva già attraversato il tunnel per recarsi da Pamela.

Proprio mentre si trovavano a consumare un focoso rapporto, Jorge ha aperto la porta cogliendoli sul fatto. Nel tentativo di sfuggire alle ire di un marito furioso, Antonio è rapidamente sgusciato sotto il letto della coppia sposata ed è sparito nel nulla. In questo modo anche il marito tradito è venuto a sapere della presenza di un tunnel scavato proprio sotto il suo letto. Un tunnel dell’amore che dev’essere parso talmente assurdo per Jorge da spingerlo ad intrufolarsi, arrivando ovviamente a casa di Alberto.

Leggi anche: Mamma scava con le sue mani un tunnel per far evadere il figlio di prigione: arrestata

Alberto ha cercato di scappare nel tunnel, ma con scarsi risultati

A quel punto il muratore ha supplicato il marito imbestialito di non fare rumore, poiché nella stanza accanto vi era la moglie di Alberto, ignara di tutto. Jorge, ovviamente, invece di placarsi si è infuriato ancora di più e tra i due è iniziata una colluttazione. La moglie, dopo aver visto un estraneo entrato in maniera misteriosa nella sua casa picchiare suo marito, ha chiamato la polizia. Per Alberto non vi è stata altra scelta che confessare la scappatella extraconiugale e, ahinoi, anche chiudere per sempre il tunnel dell’amore.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend