Turista scava buche enormi in spiaggia e arrivano i vigili

Commenti Memorabili CM

Turista scava buche enormi in spiaggia e arrivano i vigili

| 17/09/2019
Turista scava buche enormi in spiaggia e arrivano i vigili

Un turista di Parma si era messo a scavare delle buche enormi in spiaggia che infastidivano tutti i vicini e sono intervenuti i Vigili.

Le vacanze sono finite e già aspettiamo con ansia l’anno prossimo per poterci godere qualche giorno di tranquillità. Per molti le vacanze sono sinonimo di scoperta e voglia di fare. Gite, nuotate, movimento e attività fisica di ogni genere. E poi ci sono gli amanti delle vacanze tranquille all’insegna della pigrizia e del dolce far niente.

Il mare, solitamente, è la meta prescelta per chi preferisce la tranquillità ed il relax. Soprattutto se ci sono dei bambini. Infatti è proprio l’ideale, perché i piccoli possono giocare con la sabbia e fare i bagni nel mare, mentre i genitori possono godersi qualche momento di pace.

Non tutti, però, hanno lo stesso concetto di relax e divertimento. Non a molti verrebbe in mente di mettersi al lavoro sotto al sole tra sedie a sdraio e lettini. Eppure c’è chi lo ha fatto, perché scavare buche nella sabbia può essere un vero lavoro quando le buche diventano quasi degli scavi.

Fonte: NewsRimini

Ma, come sempre, la libertà di una persona finisce dove comincia quella degli altri, e così nascono delle questioni anche sotto l’ombrellone che sembrano uscire da un film, una di quelle commedie dell’estate.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend