“Sono la titolare di un negozio di design. Mi ha scritto una persona poco sana di mente per chiedermi di togliere delle lampade dalla mia vetrina. Rabbrividite per le cose che mi ha detto. Non so se sentirmi incastrata o rimanere tranquilla. Ho appena intercettato un meteorite fuori controllo. Non so ancora se è solo una cometa o se è qualcosa che causerà la mia estinzione. Paolo è il mio ex ragazzo. Ci sentiamo ancora. Ho il suo numero. Ma non c’è niente tra di noi. Sono pure fidanzata. Ma sta pazza, Giovanna la pazza, mi sta minacciando pesantemente. Vi scrivo perché una conversazione così non mi era mai capitata. Stiamo sfiorando livelli altissimi di idiozia, paranoia e idee folli. L’avrei bloccata all’istante ma mi minacciava e io presa dal panico le ho dato corda. Cercavo di risponderle per farla calmare, per farle capire che non aveva nulla da temere. Ma alla fine purtroppo mi ha rivelato qualcosa che riguarda il mio nuovo ragazzo e a sto punto ho paura che possa davvero fare qualsiasi cosa. Non so cosa fare e per questo vi ho scritto.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, titolare di un negozio di design, si è trovata coinvolta in una conversazione totalmente surreale e inquietante con una persona che, a suo dire, non è sana di mente.
Tutto è iniziato quando questa persona, Giovanna, le ha scritto per chiederle di rimuovere delle lampade dalla vetrina del suo negozio. Una richiesta assurda, che però è stata accompagnata da minacce e parole preoccupanti.
La nostra fan non sa se sentirsi intrappolata in una situazione pericolosa o se mantenere la calma, ma la sensazione è quella di aver intercettato un meteorite fuori controllo. Non sa ancora se si tratta di una cometa passeggera o di qualcosa che potrebbe realmente causare problemi seri.
Il fulcro della questione sembra essere Paolo, il suo ex ragazzo. Non c’è più nulla tra loro, anche se ogni tanto si sentono ancora. Tuttavia, la nostra fan è fidanzata con un’altra persona e Paolo non rappresenta un problema nella sua vita sentimentale. Ma Giovanna, la pazza, la vede diversamente.
La donna ha iniziato a minacciarla pesantemente, e, presa dal panico, la nostra fan le ha dato corda invece di bloccarla subito. Il suo intento era solo calmarla, farle capire che non aveva nulla da temere, ma la situazione è degenerata rapidamente.
E poi, il colpo di scena: Giovanna, nel mezzo della sua follia, le ha rivelato qualcosa di inquietante che riguarda il suo attuale fidanzato. A questo punto, la nostra fan ha paura che questa donna possa essere davvero imprevedibile e che possa fare qualcosa di grave.
Non sa come muoversi, se affrontarla, ignorarla o preoccuparsi seriamente. Per questo ha deciso di raccontare tutto e condividere la conversazione, per capire cosa fare e se il suo timore è fondato.
Share