Twinkle Tush, il gioiello per coprire il sedere del gatto [+COMMENTI]

Twinkle Tush, il gioiello nato per coprire il sedere dei gatti

 

A differenza degli umani, i gatti non sono tenuti a coprire le loro parti intime in uno spazio pubblico, anzi. Adorano mostrare ai proprietari e ospiti la loro zona sotto la coda. Eppure la censura ha raggiunto il mondo dei gatti grazie a Twinkle Tush, il gadget che promette di mantenere il sedere del vostro gatto “coperto e sicuro”.

Fonte: Commenti Memorabili

Tutti i proprietari di gatti sono abituati a questo “spettacolo”. Si sa, i gatti ostentano con orgoglio il loro sedere come forma di affetto e fiducia. Proprio come i cani, anche i piccoli felini si annusano le parti intime per conoscersi e comunicare tra di loro. In pratica, quando il vostro gatto vi mostra il sedere, in realtà vi sta dicendo: “Tieni, annusa. Guarda dove sono stato e cosa ho mangiato!”. Ok, lo capiamo. Dopo questa informazione il ciondolo per gatti sta diventando decisamente più affascinante.

Come funziona Twinkle Tush?

Il Twinkle Tush è essenzialmente una piccola collana che potete avvolgere intorno alla base della coda del vostro gatto. Il ciondolo brillante penserà a coprire “le vergogne” del felino. Naturalmente, il sito del prodotto tiene a sottolineare che il Twinkle Tush è solo un regalo gag. Qualsiasi proprietario di un piccolo felino sa bene che far indossare questo strano gioiello al proprio micio per più di qualche secondo necessario a due o tre scatti fotografici equivale ad una (più che opportuna) vendetta decisamente sanguinaria.

Leggi anche: Test psicologico: il gatto che scegli ti dirà qual è il tuo scopo nella vita

Senza contare il primo pensiero che sarà passato per la mente a tutti i “genitori felini”: in che stato sarà quel ciondolo una volta utilizzata la lettiera? Ad ogni modo, è possibile acquistare questo inutile gingillo su Amazon USA, ma vi consigliamo di orientare il vostro sguardo sul mondo dei giochi come il PESCE che si muove. Sicuramente sarà in grado di regalare moltissime risate.

Fonte: Commenti Memorabili

Share