Twitter è il social network più amato dai nudisti

  • Share

Sapevate che Twitter è il social network più amato dai nudisti? Se siete curiosi di scoprire il motivo, sappiate che di mezzo ci sono anche Facebook e le tante regole restrittive dei social network.

Ai giorni nostri esistono diverse mode e manie che appassionano le persone e occupano il loro tempo. Una di queste, come tutti sappiamo, sono i social network, che hanno letteralmente bruciato il cervello di moltissime persone. Ora ogni minimo dettaglio della propria vita viene condiviso sui social network tramite stati, foto e link. I social, però, hanno regole abbastanza restrittive, che per esempio non consentono di pubblicare foto di nudo, il che, per i nudisti, sarebbe un bel problema.

E qui si passa all’altra moda che sta letteralmente conquistando il mondo, ovvero lo stile di vita dei nudisti, che non hanno paura di mostrare il loro corpo in pubblico. Sono ovunque, anche in mezzo a noi, e nessuno sa quando e dove potrebbero togliersi i vestiti. Per questo sono nati ristoranti interamente dedicati ai nudisti e addirittura qualche museo ha permesso loro di entrare. Ora tocca ai social network, o meglio a Twitter, che ha deciso di consentire ai nudisti di pubblicare le loro foto, nonostante le regole molto restrittive.

Scopriamo i dettagli.

Comments

comments

Articoli correlati