Twitter: le cose più assurde che hanno detto gli uomini sul sesso e il ciclo

Commenti Memorabili CM

Twitter: le cose più assurde che hanno detto gli uomini sul sesso e il ciclo

| 23/08/2019
Twitter: le cose più assurde che hanno detto gli uomini sul sesso e il ciclo

Diverse donne si sono divertite su Twitter a raccontarsi le cose più assurde che gli uomini hanno detto riguardo il sesso e il ciclo. Il risultato è esilarante.

Il mondo della sessualità femminile è davvero misterioso per molti uomini. Le differenze tra i due modi di concepire la sessualità sono tante e non è sempre facile capire la parte opposta. Esistono degli uomini un po’ più svegli, che hanno imparato molto di come funziona il corpo della donna, mentre altri vivono ancora nell’ignoranza più totale sull’argomento.

Le differenze naturali sono palesi, come per esempio la presenza del ciclo per le donne e il sistema riproduttivo. Ma siamo sicuri che tutti siano preparati su questi argomenti? La risposta ovviamente è no e stiamo parlando in modo particolare dei maschietti, che a volte riescono ad uscirsene fuori con delle domande o delle affermazioni decisamente assurde.

È quello di cui hanno parlato alcune donne su Twitter, grazie al post pubblicato dall’utente @brownandbella in cui chiedeva alle altre donne di scriverle la cosa più stupida che si sono sentite dire dagli uomini riguardo il sesso, il ciclo e la salute riproduttiva.

Le donne su Twitter confessano quali sono le cose più assurde che hanno detto gli uomini riguardo il sesso e il ciclo

Fonte: Twitter

Quello che è uscito fuori è a dir poco esilarante e fa realmente pensare che forse un po’ di sana educazione sessuale non possa che fare bene. L’informazione è importante, ma ora pensiamo a scoprire tutte le cose divertenti svelate da queste donne.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend