Si ubriaca e si droga prima di accoppiarsi con un mucchio di foglie: 26enne nei guai

Commenti Memorabili CM

Si ubriaca e si droga prima di accoppiarsi con un mucchio di foglie: 26enne nei guai

| 29/01/2020
Fonte: Freepik

Un giovane inglese ha adocchiato le foglie sparse per terra e si è calato i pantaloni fino alle caviglie: il rapporto insolito ha inorridito i passanti

Tra foglie e marito non mettere il dito. Un 26enne di nazionalità inglese ci ha messo, invece, anche qualcosa su cui di solito non batte il sole: il giovane vive a Stockport, città non lontana da Manchester, ed è stato notato da diversi passanti mentre si accoppiava con un mucchio di foglie. L’ultimo tabù “intimo” è stato infranto e questo ragazzo ha dimostrato che si può essere attratti da qualsiasi cosa.

Uomini, donne e persino bambini sono stati costretti a osservare da vicino lo spettacolo non proprio piacevole, ma perché il protagonista di questa storia si sarebbe comportato così? Forse ama a tal punto la natura da non resistere a palpeggiamenti e gemiti? Il ricordo dei testimoni è cristallizzato: il 26enne aveva i pantaloni abbassati fino alle caviglie e, dopo aver notato il mucchietto giallognolo, ci si è fiondato sopra.

Ha tentato un rapporto che ovviamente non è andato a buon fine. Non tutti hanno capito subito cosa stava accadendo, ma i più perspicaci hanno invitato il cittadino britannico a ricomporsi e smetterla di compiere atti osceni in luogo pubblico. La segnalazione alla polizia è stata inevitabile, anche se prima il focoso amante ha cercato di nascondersi tra i cespugli per non mostrare più le pudenda.

Foglie avvenenti

Fonte: Il Mattino

Gli agenti lo hanno trovato proprio in questa posizione e sono stati necessari diversi minuti prima che uscisse fuori e confessasse tutto. Come riferito dai media locali, sembra essersi reso conto del gesto sconveniente troppo tardi, ma il pentimento sarebbe stato sincero. Il processo non glielo ha levato nessuno, anche se a questo punto occorre capire cosa ha spinto una persona apparentemente normale ad amoreggiare per strada.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend