Si ubriaca e cerca di evitare l’alcoltest spingendo l’auto a mano

Commenti Memorabili CM

Si ubriaca e cerca di evitare l’alcoltest spingendo l’auto a mano

| 24/05/2018
Si ubriaca e cerca di evitare l’alcoltest spingendo l’auto a mano

Un 27enne ha alzato decisamente il gomito, si è accorto della Polizia Municipale e ha pensato di evitare l’alcoltest spegnendo il motore e proseguendo a piedi

Ritiro della patente, dieci punti in meno e una bella denuncia penale: un 27enne di Modena è nei guai dopo essere stato fermato dalla Polizia Municipale in evidente stato di ebbrezza. Forse però gli agenti potevano “premiare” la sua creatività e non essere tanto inflessibili. Il giovane si è fatto prendere dalla paura da alcoltest dopo aver capito di non avere scampo.

Non mancava molto al ritorno a casa, ma la vista della pattuglia gli avrà sicuramente fatto gelare il sangue e i drink che ancora circolavano nelle vene. I poliziotti sapevano di poter incrociare qualche automobilista alticcio, visto che il posto di blocco era posizionato a pochi passi da una discoteca e hanno osservato con attenzione l’andatura delle macchine. Solitamente quando si scorge la paletta delle forze dell’ordine ci si ferma immediatamente e si scende dalla vettura. Il 27enne ha invece mostrato di avere ancora un po’ di lucidità e ha organizzato in pochi secondi un piano di riserva.

 

Cosa ha combinato di così stravagante questo ragazzo?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend