Si ubriaca così tanto che scambia un lampione per un UFO [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Si ubriaca così tanto che scambia un lampione per un UFO [+VIDEO]

| 14/01/2022
Fonte: TikTok

Una ragazza ha confuso un lampione con un UFO

  • Maddi Studer è diventata virale sui social per il suo memorabile errore
  • Una sera era infatti parecchio ubriaca ad una festa con gli amici
  • Mentre tutti ammiravano i fuochi d’artificio, lei si è concentrata su altro
  • Ha visto un oggetto a forma circolare che galleggiava nel cielo
  • Pensava fosse un UFO, ma in realtà era solamente un lampione

 

La TikToker Maddi Studer stava filmando i fuochi d’artificio quando ha visto una forma circolare che fluttuava nel cielo. La ragazza ne era certa mentre la riprendeva: era un UFO. Peccato che avesse un po’ troppo alzato il gomito e no, non era affatto un UFO. In realtà, infatti, era semplicemente la luce di un lampione. La donna ha poi condiviso il video sul suo profilo, spiegando che era ad una festa della birra, era decisamente ubriaca e come questa fosse una delle sue peggiori figuracce di sempre.

Nel filmato si possono sentire i ragazzi gridare di gioia mentre esplodono i fuochi artificiali, con lei che riprende la scena. All’improvviso, però, l’attenzione passa da una sua amica che festeggia felice a qualcosa di circolare. A questo punto si concentra sull’oggetto, tanto che la si ode affermare: “Woah, cos’è quello?”. Ad uno sguardo più attento è chiaramente la luce emanata dal lampione, ma a lei non pare proprio così. E infatti nella didascalia spiega per cosa l’ha scambiato: “Ho detto a tutti quelli che conoscevo che avevo visto un UFO”. Poi precisa: “Throwback a quella volta che mi sono ubriacata così tanto ad una festa della birra che ho scambiato un lampione per un UFO”.

Tanti utenti hanno ammesso che avrebbero fatto la stessa ipotesi

La clip di Maddi ha divertito tutti ed ha raccolto l’attenzione del web, tanto che ha ricevuto tre milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni. Gli utenti di TikTok si sono riversati sul post per sostenere la ragazza, sostenendo che avrebbero fatto la stessa ipotesi. Tra i commenti uno ha scritto: “Sono sobrio e pensavo fosse un UFO”. Un secondo ha aggiunto: “Ok, non era un UFO, ma sembrava proprio che stesse galleggiando lì!”.

Leggi anche: In arrivo una nuova task force UFO negli Stati Uniti

C’è chi ha ammesso di aver fatto errori simili in passato. Una persona ha dichiarato: “L’ho fatto prima. Ho guardato fuori dal finestrino della mia auto, in alto, e il mio cuore è affondato per 30 secondi”. Non manca chi ha “problemi” con la luna: “Va tutto bene. Una volta ho pensato che la luna piena fosse così bella ed enorme ma era solo un’insegna di Burger King”. E a voi è mai successo?

@daddi_bling And then I told everyone I knew that I saw a UFO 🤦🏼‍♀️ @valerrious ♬ original sound – Maddi Studer
logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend