Sradica cabina elettrica e provoca un blackout in tutto il quartiere: “Ero arrabbiato” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Sradica cabina elettrica e provoca un blackout in tutto il quartiere: “Ero arrabbiato” [+COMMENTI]

| 06/08/2021

Un turista ubriaco ha distrutto una cabina elettrica generando disagi in tutta la zona

  • L’episodio è avvenuto a Firenze, nei pressi di Piazza Indipendenza
  • L’uomo, un turista e completamente ubriaco, ha sradicato una cabina elettrica
  • Ciò ha portato a disagi in tutta la zona interessata
  • Provocando un forte blackout per diverse ore
  • Il giovane si è giustificando affermando di essere alquanto arrabbiato dopo l’aggressione subita da parte di un soggetto ignoto

 

Completamente ubriaco dopo un battibecco con un passante, per “sfogarsi” se la prende con una cabina elettrica e provoca un blackout in tutta la zona. È ciò che è accaduto a Firenze nei pressi di Piazza Indipendenza, dove un turista di 24 anni ha dato in escandescenza sradicando uno dei vari alimentatori di elettricità del perimetro.

Stando alle ricostruzioni, il giovane avrebbe inizialmente litigato con qualcuno che, a detta sua, lo avrebbe aggredito verbalmente in modo veemente. Da qui, ha perso le staffe e se la sarebbe presa con la prima cosa capitata a tiro.

Peccato, però, che il gesto abbia riportato numerosi danni e disagi agli abitanti della zona, rimasti senza corrente elettrica per diverse ore.

Ubriaco provoca blackout dopo aver distrutto una cabina elettrica: denunciato

La piazza è rimasta al buio per molto tempo a causa dell’irascibilità del giovane. Quest’ultimo, poi, si è dato alla fuga dopo aver compreso la gravità della situazione.

Gli agenti, però, si sono immediatamente messi sulle tracce del ventiquattrenne, rintracciandolo a pochi chilometri di distanza ed identificandolo. Quest’ultimo si sarebbe giustificando affermando di essere “arrabbiato” dopo il litigio avuto con il passante, rimasto ignoto.

Il tutto, quindi, sarebbe stato dettato da un momento di forte rabbia che lo avrebbero costretto a prendere a calci e pugni il quadro elettrico della zona.

Leggi anche: Dubai combatte il caldo torrido grazie a piogge artificiali generate da droni di ultima generazione

Oltre alla Polizia, che ha denunciato il giovane per danneggiamento aggravato, sul posto è intervenuta anche una ditta specializzata per il ripristino della corrente elettrica.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend