Crede di essere ubriaco e si butta dal ponte dell’autostrada per evitare l’alcoltest

Ponte dell'autostrada e alcoltest
  • Share

Un uomo ha scavalcato il ponte dell’autostrada per non affrontare il posto di blocco della polizia: in ospedale è risultato sobrio

Tanto dolore per nulla. Un automobilista cinese è stato protagonista di una vicenda assurda che non poteva rimanere confinata al luogo in cui è avvenuta. Questa persona ha spiegato il suo strano comportamento dopo aver seminato letteralmente il panico nei pressi del ponte dell’autostrada in cui si trovava, per la precisione a Xuzhou. La città si trova in Cina, nella provincia di Jiangsu, e vanta 8 milioni di abitanti.

Non si sta quindi parlando di una località sperduta dell’ex Impero Celeste, ma di una vera e propria metropoli. I fatti sono stati riportati con dovizia di particolari da un giornale locale. L’uomo ha spiegato di essersi convinto di essere ubriaco nonostante fosse alla guida. Dopo aver fatto bisboccia e aver alzato il gomito, infatti, si era messo a percorrere un lungo tratto di strada con la sua macchina prima di incontrare un posto di blocco. La vista della polizia in lontananza lo ha sconvolto, al punto da fargli escogitare un piano apparentemente sicuro. L’alcoltest era in agguato ma per lui non ci sarebbero state conseguenze se fosse fuggito e lo avesse evitato. Come riuscirci?

Il ponte dell'autostrada cinese

Leggete il prossimo paragrafo per scoprirlo.

Comments

comments

Articoli correlati