Ubriaco al volante: “Vengo dal 2048, viaggio nel tempo grazie all’alcol”

Commenti Memorabili CM

Ubriaco al volante: “Vengo dal 2048, viaggio nel tempo grazie all’alcol”

| 21/10/2020
Ubriaco al volante: “Vengo dal 2048, viaggio nel tempo grazie all’alcol”

Scusa o complotto?

  • Fermato dai poliziotti, un uomo raccontò una storia incredibile
  • Era ubriaco, e disse che erano gli alieni ad imbottirlo di alcol
  • Ha aggiunto di essere venuto dal futuro
  • Ma la Polizia non gli ha creduto
  • Ignorando i suoi avvertimenti, lo ha arrestato

 

L’incredibile storia viene dagli Usa, dove un uomo, visibilmente ubriaco, ha dichiarato alla polizia di viaggiare nel tempo grazie all’alcol e di essere qui per avvertire gli uomini dell’arrivo degli alieni.

Questa memorabile vicenda è accaduta davvero a Casper, negli Stati Uniti. Qui, un uomo è stato fermato mentre guidava ubriaco. Fino a qui tutto sembrerebbe “quasi” nella norma, ma la cosa davvero incredibile è stata la sua giustificazione, davanti alla Polizia: “Vengo dal 2048. Ho preso una macchina del tempo per venire a dirvi che il prossimo anno ci sarà un’invasione aliena. Dite ai cittadini di Casper di abbandonare la città“.

Alieni alcolici

E ha continuato: “Sono l’unico uomo in grado di viaggiare nel tempo perché gli alieni mi imbottiscono di alcol. Ma deve esserci stato un errore: sarei dovuto finire nel 2018, invece mi hanno spedito nel 2017“, chiedendo poi di vedere il sindaco della città poiché doveva parlargli urgentemente per cercare di avvisare la popolazione umana del pericolo imminente.

Inutile dire che i poliziotti non hanno creduto alle parole dell’uomo, il quale è stato dapprima condotto in centrale, e successivamente arrestato per guida in stato di ebrezza.

Noi, da parte nostra, ci teniamo a ricordare che uomini come lui andrebbero premiati per genialità e, al massimo, multati per eccesso di mancanza di raziocinio, esattamente come sarebbe dovuto succedere per l’uomo che salvò un cane da un incendio inesistente.

Leggi anche: L’uomo che sotto l’effetto dell’ LSD salvò un cane da un incendio

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend