Ultimo desiderio

Mi chiamo Davide e vi ho appena inviato una chat surreale che ho avuto prima con la mia ragazza Chiara. Io la amo tanto, stiamo insieme da cinque anni ma purtroppo Chiara è sempre stata un po’ particolare. Per amore suo ho sempre accettato tutte le sue stranezze, però logicamente tutto ha un limite e nonostante l’amore pazzo che provo per lei tutto ha un limite anche per me. Vi chiedo di leggere cosa mi ha scritto prima la mia ragazza e di farmi sapere se può essere mai accettabile da qualsiasi cervello umano una condizione del genere da lei proposta. È così che Chiara ricambia l’amore totale e folle che provo per lei, capite? E mi sono pure sentito dare dello stronzo insensibile. Che mondo ingrato.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Davide, ha deciso di condividere una conversazione che definisce surreale, avvenuta poco prima con la sua ragazza Chiara. I due stanno insieme da cinque anni, un legame lungo e profondo, segnato da un sentimento che lui descrive come amore totale e folle.

Nonostante l’affetto che prova, Davide racconta che Chiara ha sempre avuto un modo di fare particolare, fatto di comportamenti e richieste fuori dall’ordinario. Per amore, ha sempre cercato di accettare le sue stranezze, adattandosi e facendo compromessi, nella speranza che questo contribuisse a mantenere saldo il rapporto.

Tuttavia, secondo quanto riferisce, negli ultimi tempi la situazione è diventata più difficile da sostenere. In particolare, la nostra fan fa riferimento a una richiesta specifica fatta da Chiara, che considera assurda e inaccettabile. Non entra subito nei dettagli, ma lascia intendere che si tratti di qualcosa che, a suo giudizio, supera ogni limite di buon senso.

Nel leggere quanto la ragazza gli ha scritto, Davide racconta di essersi sentito ferito e incredulo. Dopo aver dato tanto alla relazione, si è visto accusare di essere uno “stronzo insensibile”, solo per aver posto dei limiti a qualcosa che gli sembrava completamente fuori luogo.

Il nostro follower esprime il suo disorientamento per un comportamento che, a suo parere, rappresenta una mancanza di rispetto nei confronti dell’amore che ha sempre dimostrato. Il tono del racconto è segnato da una profonda frustrazione: l’idea di essere frainteso proprio da chi dovrebbe conoscerlo meglio lo lascia amareggiato.

Davide si rivolge a chi legge per capire se davvero quanto richiesto da Chiara possa essere ritenuto normale o accettabile. La vicenda che ha condiviso è il riflesso di un momento di crisi, in cui l’amore e il senso del limite sembrano non riuscire più a trovare un equilibrio.

Share