Fonte: Pixabay
Un cervo ha sfondato la vetrina di un salone di bellezza e ha seminato il caos tra le clienti. Gli agenti del dipartimento di polizia di Overland, negli Stati Uniti, sono stati chiamati al VL Nail Salon per catturare l’animale e riportare la situazione alla normalità.
L’animale è entrato mandando il vetro in frantumi e l’impatto ha generato un boato che ha spaventato clienti e lavoratori. «Quando siamo arrivati tutti urlavano spaventati» ha raccontato un agente. Dal canto suo il cervo, una volta dentro il salone di bellezza, ha fatto un giro per i locali saltellando qua e là e distruggendo tutto quello che gli capitava sotto gli zoccoli.
Il dipartimento di polizia ha pubblicato sui social media un video in cui si vede un poliziotto che libera il cervo dal bagno, mentre altri due agenti osservano la scena da una distanza di sicurezza. L’animale è uscito dalla stanza e con passo incerto, inciampando tra le cose a terra nel salone. Alla fine è riuscito a guadagnare l’uscita e ad allontanarsi tra i boschi.
Secondo la polizia, l’irruzione nel locale ha causato danni per un valore di circa 13.000 euro. L’animale quando è scappato presentava diverse ferite da taglio a causa dei vetri rotti e ha perso del sangue all’interno del locale.
Leggi anche Un cervo incastrato tra le pareti di due edifici salvato dai vigili del fuoco [+VIDEO]
Non è la prima volta che degli animali selvatici, come cervi o orsi, si spingono nei centri abitati in cerca di cibo, causando danni o rimanendo essi stessi feriti.
Share