Un maiale cammina in autostrada, un poliziotto lo blocca con un metro a fettuccia

Commenti Memorabili CM

Un maiale cammina in autostrada, un poliziotto lo blocca con un metro a fettuccia

| 08/05/2022
Fonte: Twitter

Il suino vagava sull’Interstate 40, nel Tennessee, bloccando il traffico

  • Il Dipartimento del Tennessee High Patrol ha ricevuto una segnalazione per un maiale che camminava tra le corsie dell’Interstate 40, creando numerosi problemi al traffico
  • Sul posto è intervenuta una pattuglia che ha individuato l’animale in strada
  • L’agente Coker è riuscito a fermare il maiale improvvisando un guinzaglio di fortuna con un metro a fettuccia
  • A rendere noto l’episodio è stato il Dipartimento di Polizia attraverso il proprio account Twitter
  • Il maiale si chiama Calhoun ma la polizia non ha fornito ulteriori dettagli sul proprietario o su come sia arrivato a camminare in autostrada

 

Un agente di polizia ha bloccato un maiale che vagava libro in autostrada. Il Dipartimento del Tennessee High Patrol ha ricevuto una segnalazione per un maiale che camminava tra le corsie dell’Interstate 40, creando numerosi problemi al traffico.

Il poliziotto blocca il maiale

Sul posto è intervenuta una pattuglia che ha individuato l’animale sulla strada. L’agente Coker è riuscito a fermare il suino che però cercava nuovamente di scappare. Per bloccare la sua corsa l’agente, non avendo strumenti idonei a disposizione, si è ingegnato trasformando un metro a fettuccia in una specie di guinzaglio che ha passato attorno al corpo del maiale per tenerlo fermo. A rendere noto l’episodio è stato il Dipartimento di Polizia attraverso il proprio account Twitter.

Leggi anche: Nella “spiaggia del maiale” tutti al mare insieme ai porcellini

L’agente, successivamente intervistato dai media, ha affermato che la sua conoscenza degli animali domestici deriva dalla visione di programmi tv come “Yellowstone” e “1883” che parlano degli allevatori del Montana e di una famiglia che viaggia nel selvaggio West. La polizia ha dichiarato che il maiale si chiama Calhoun, ma non ha fornito ulteriori dettagli sul proprietario o su come sia arrivato fino all’autostrada.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend